Giak_97 è un mini ARLO

C'è ne sono altri 2 nei paraggi?

simonebortolin Grazie mille. Ah perchè in quasi tutte le città in cui sono stato ho visto ARLO mentre mini-ARLO mai. Si ce n'è un altro un pochino più lontano (la strada successiva, curioso che non ci sia scritto FIBERCOP).

Ma perchè scelgono di usare questi anzichè quelli più grossi?

Giak_97 ma questo è posato su una chiostrina serie 90

Hanno usato i mimiarlo per motivi di autorizzazione da parte del comune

• Giak_97 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin Cosa significa che è posato su una chiostrina serie 90? Ahaha perdona l'ignoranza. Comunque girando un po' più avanti invece ho visto il basamento di un ARLO grande (ancora non piazzato, escono solo i 2 tubi). Strano...

Giak_97 Cosa significa che è posato su una chiostrina serie 90? Ahaha perdona l'ignoranza.

Dico che è posata sul basamento di

Giak_97 Comunque girando un po' più avanti invece ho visto il basamento di un ARLO grande (ancora non piazzato, escono solo i 2 tubi). Strano...

Foto?

simonebortolin Ah capito....in effetti è molto sbilenco.
            La foto del basamento non l'ho fatta, appena passo di lì la metto subito. Quindi in pratica usano sia ARLO che mini-ARLO anche nella stessa città (o strada addirittura) in base alle autorizzazioni?

Giak_97 Quindi in pratica usano sia ARLO che mini-ARLO anche nella stessa città (o strada addirittura) in base alle autorizzazioni?

Dato che ci sono passato ora posto foto del basamento…

simonebortolin Ad essere onesto non ho mai fatto caso se lì prima c’era un SOCRATE ma è possibile boh

In ogni caso questo basamento è vicino all’armadio FTTC che è subito dietro l’angolo

Rettifico, la prima foto è sbagliata, prima non c’era nulla (quell’armadio è più avanti)
                  Sempre da Maps:

Giak_97 Allora quello lì non è un basamento ex-socrate, e qualcosa di enel rimososo.

• Giak_97 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin No mi sono spiegato male, quell'armadio ENEL è più avanti, mentre quel basamento (nuovo) è proprio all'angolo (dove ho messo freccia rossa), e prima non c'era nulla.

Buonasera,
                    oggi, girando nelle vie adiacenti alla mia e seguendo i tracciati delle mini trincee, mi sono imbattuto in questo armadietto:

L'adesivo FiberCop è tanto per distinguere l'armadio dagli altri (ad esempio quello di e-distribuzione)?

Perchè mi sa che il nuovo adesivo giallo sostituisce i numeri gialli (delle chiostrine in rame) mancanti.

MentalBreach La mia domanda è: visti gli adesivi FiberCop e quello giallo (che dovrebbe indicare l'ARLO a cui è collegato), vuol dire che all'interno è stato montato un PTE?

Sì, esattamente

MentalBreach Sicuramente non è un nuova chiostrina FiberCop 😂

Se ci sta non vedo perché sostituirla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile