ASPIDE per vedere se rispetteranno quello che anche planetel riporta ci sono ancora almeno 3 date utili. Anche perché dare delle date ai provider se poi hai già spostato in aventi il tutto ?

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth
    Attendiamo fiduciosi.....

Attivazione ftth tim ko…I tecnici sono venuti a fare l’attivazione ma hanno trovato problemi nel far passare i cavi dal roe fino all appartamento e se ne sono andati….come posso fare?

Tommaso1 se sei in condominio parlare con l'amministratore e tramite un elettricista del condominio verificare se i passaggi ci sono. Se non ci sono crearli.

Io piango Orbassano credo che sia uno dei pochi esempi di comune senza lavori in corso. Ho visto che anche chieri è nella stessa situazione.

• Frytz ha risposto a questo messaggio

ftthless Possibile che Asti sia in zona bianca? 🤔
        Strano, la facevo ben più grossa come città equiparata ad una nera/grigia come difatti lo è Biella, Cossato! 😅

simonebortolin Ah ecco, mi sembrava strano. Avrò capito male io!

Buongiorno. Mi date un chiarimento; nel mio condominio hanno montato il roe e vedo che dalla fibra che viene dall'armadio, in questo roe sono collegati 16 spinotti; nel condominio ci stanno 24 appartamenti, non mancano 8 fibre?

fabinus Se necessario verrà fatto un ampliamento. Ricordo che arrivano multifibre da 12/24/48+++

Semplicemente non tutti sono giuntati.

Ma allora pensi che il cavo sia a 24 e ne hanno collegati solo 16? Grazie

fabinus Il cavo potrebbe essere anche da 48 se ci sono 24 appartamenti, e sì ne hanno collegati solo 16. In caso di apliamento si aprono 2 tombini, si mettono 4 nuovi pigtail e si continua.

Questa semplicemente una flessibilità di una architettura fatta bene e non basata sulle derivate.

Ok poi guardo con attenzione se il cavo che viene dall'armadio ha internamente altre fibre

Jimmy1985 Confermo che a Chieri sono fermi ormai da mesi...poco male tanto c'è gia OF...anche se giovedi ho visto un furgone della solutions 30 al benzinaio che sta davanti all'Ipercoop. Ma non ho visto lavori da nessuna parte

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile