MircoT vedo che hai capito
itsmatteomanf l'importante è non farsi beccare
Piuttosto mi denunceranno per ricatto quando li costringeró a coprirmi appena li vedo
MircoT vedo che hai capito
itsmatteomanf l'importante è non farsi beccare
Piuttosto mi denunceranno per ricatto quando li costringeró a coprirmi appena li vedo
Ma quando appare il cerchietto verde nella mappa fibercop, che di solito equivale anche alla comparsa con data nei pianificati dei file csv, significa che i lavori sono già iniziati o è possibile che appaiano sulla mappa e nei file anche molto in anticipo rispetto al reale inizio dei lavori?
Lo chiedo perché per la prima volta sto riuscendo a seguire tutto dal momento in cui uno è apparso sia come "Pianificato" nel file csv con data 08-11-21, sia come cerchio verde nella mappa... Ma ormai sono passati 9 giorni e nel punto indicato non vedo ancora nulla accanto al vecchio ARL o in zona.
Né un'ARLO, né la posa della sua basetta, né scavi, né transenne con avvisi...niente.
Nelle chiostrine condominiali non va messo o fatto passare nient'altro che la fibra giusto? Fibra che poi arriva al roe/pte.
MorrisFtth
Esatto, ancora nulla?
ASPIDE no nulla. chiedevo perchè da me na volta lasciano aperto il pte e naltra volta la chiostrina. ho notato un tubo trasparente con una strisciolina rossa e volevo capire a cosa serve.
omark
non è sempre così per esempio qui a 800 metri un cerchio è comparso
ai primi di agosto è rimasto in mappa fino a fine settembre e poi è scomparso,
senza che ci siano stati lavori, stamattina vedo la comparsa di alcuni tubi biachi e rossi
ad un mese e mezzo da quando dovevano essere finito seconda la mappa dei lavori in corso
Gandalf1964
Ah ok benissimo XD
Grazie del chiarimento.
Domandona: secondo voi è Fibercop? Nelle scritte in terra c'è scritto TIM. Vicinissimo però ha lavorato Open Fiber. Sia Tim che Open Fiber stanno coprendo la città (Arezzo).
Comune: Modica (RG)
Non so se può interessare, ad agosto mi è stato installato il roe nel locale contatori, e questo martedì è iniziata la vendibilità, oggi ho avuto i tecnici a casa e sono finalmente in FTTH.
I lavori però non sono ancora conclusi perché non hanno ancora toccato il centro storico.
MorrisFtth
No, ma io purtroppo non dipendo da quello
ASPIDE se non è quello e neanche quello angolo via de Nicola, sei sotto quello angolo via kennedy. E lì si spiega tutto. Ipotizzo.
ozlacs s'è arrivato nel paese della patata, tutti possiamo sperare
MorrisFtth
Esattamente, tutto fermo e nessun lavoro in vista e la cosa mi preoccupa nonostante sia dentro il cerchio.
ASPIDE il cerchio è quasi irrilevante alla fine dei conti. In un cerchio ci possono essere diversi percorsi dagli armadi alle chiostrine.
MorrisFtth
L' Arlo viene sempre montato affianco alla fttc e come vedi è il percorso che stanno completando. Non riesco a capire come mai la mia via non sia ancora oggetto di lavori.
ASPIDE che l'abbiano saltata a pie pari mi viene il dubbio che sei attaccato al 7. Angolo via kennedy. O hanno finito la fibra. Da me per esempio hanno cablato tutto il Cincinnati e uno solo di via filanda.
MorrisFtth
Ti confermo che sono attaccato al 7 e comunque non credo che si tratti di fibra terminata, bisognerebbe capire come vengono interpretati i lavori. I tecnici che ho incontrato non sapevano nulla, stavano collaudando la linea. Spero solamente che le aree interessate in attivazione a Novembre vengano confermate per questo mese, considerando che i tecnici mi hanno confermato che attiveranno il paese a gennaio
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it