MircoT vedo che hai capito😏😏😏

itsmatteomanf l'importante è non farsi beccare😂
Piuttosto mi denunceranno per ricatto quando li costringeró a coprirmi appena li vedo😂

Segnalo Arlo montato e ancora in lavorazione in via Cesare Cobianchi 1 a Casale Monferrato. Questo cantiere non è riportato su fibercop.
Chiedo scusa se la foto è presa da maps ma essendo in una rotanda di passaggio non son riuscito a fare la foto

Ma quando appare il cerchietto verde nella mappa fibercop, che di solito equivale anche alla comparsa con data nei pianificati dei file csv, significa che i lavori sono già iniziati o è possibile che appaiano sulla mappa e nei file anche molto in anticipo rispetto al reale inizio dei lavori?

Lo chiedo perché per la prima volta sto riuscendo a seguire tutto dal momento in cui uno è apparso sia come "Pianificato" nel file csv con data 08-11-21, sia come cerchio verde nella mappa... Ma ormai sono passati 9 giorni e nel punto indicato non vedo ancora nulla accanto al vecchio ARL o in zona.
Né un'ARLO, né la posa della sua basetta, né scavi, né transenne con avvisi...niente.

Nelle chiostrine condominiali non va messo o fatto passare nient'altro che la fibra giusto? Fibra che poi arriva al roe/pte.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

ASPIDE no nulla. chiedevo perchè da me na volta lasciano aperto il pte e naltra volta la chiostrina. ho notato un tubo trasparente con una strisciolina rossa e volevo capire a cosa serve.

omark
      non è sempre così per esempio qui a 800 metri un cerchio è comparso
      ai primi di agosto è rimasto in mappa fino a fine settembre e poi è scomparso,
      senza che ci siano stati lavori, stamattina vedo la comparsa di alcuni tubi biachi e rossi
      ad un mese e mezzo da quando dovevano essere finito seconda la mappa dei lavori in corso

• omark ha risposto a questo messaggio

Gandalf1964
        Ah ok benissimo XD
        Grazie del chiarimento.

Domandona: secondo voi è Fibercop? Nelle scritte in terra c'è scritto TIM. Vicinissimo però ha lavorato Open Fiber. Sia Tim che Open Fiber stanno coprendo la città (Arezzo).

Comune: Modica (RG)
        Non so se può interessare, ad agosto mi è stato installato il roe nel locale contatori, e questo martedì è iniziata la vendibilità, oggi ho avuto i tecnici a casa e sono finalmente in FTTH.
        I lavori però non sono ancora conclusi perché non hanno ancora toccato il centro storico.

ASPIDE Hanno montato l'arlo in via C. Colombo. hai visto?

• ASPIDE ha messo mi piace.

MorrisFtth
          No, ma io purtroppo non dipendo da quello

ASPIDE se non è quello e neanche quello angolo via de Nicola, sei sotto quello angolo via kennedy. E lì si spiega tutto. Ipotizzo.

• ASPIDE ha messo mi piace.

ozlacs s'è arrivato nel paese della patata, tutti possiamo sperare 😂

MorrisFtth
              Esattamente, tutto fermo e nessun lavoro in vista e la cosa mi preoccupa nonostante sia dentro il cerchio.

ASPIDE il cerchio è quasi irrilevante alla fine dei conti. In un cerchio ci possono essere diversi percorsi dagli armadi alle chiostrine.

MorrisFtth
                  L' Arlo viene sempre montato affianco alla fttc e come vedi è il percorso che stanno completando. Non riesco a capire come mai la mia via non sia ancora oggetto di lavori.

ASPIDE L' Arlo viene sempre montato affianco alla fttc

Di solito si, visto che si cerca di sfruttare le vie della rete secondaria in rame; ma esistono casi di ARLO "solitari", ovvero senza avere accanto l'armadio ripartilinea per l'FTTC.

ASPIDE che l'abbiano saltata a pie pari mi viene il dubbio che sei attaccato al 7. Angolo via kennedy. O hanno finito la fibra. Da me per esempio hanno cablato tutto il Cincinnati e uno solo di via filanda.

MorrisFtth
                      Ti confermo che sono attaccato al 7 e comunque non credo che si tratti di fibra terminata, bisognerebbe capire come vengono interpretati i lavori. I tecnici che ho incontrato non sapevano nulla, stavano collaudando la linea. Spero solamente che le aree interessate in attivazione a Novembre vengano confermate per questo mese, considerando che i tecnici mi hanno confermato che attiveranno il paese a gennaio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile