Buonasera a tutti,
secondo voi se nel ROE Flashfiber (Fiberapp ormai) che hanno installato nel palazzo la settimana scorsa sono presenti cavi con etichetta Fastweb, significa che venderà Fastweb? Io lo spero dato che è già il mio gestore telefonico e mi trovo bene
Grazie
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Umberto_Roma non si sa
simonebortolin grazie per la risposta
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Martellago.html @JacopoGiubilato questo lascio a te l'onore di inserirlo in mappa
mito94 Si gode ragazzi, si gode eccome
Nuovi comuni Fibercop (17/11/2021):
- Amantea (2025)
- Modificato
Strano però che da voi o meglio in altre regioni mettano tanto di cartelli con logo della ditta e inizio lavori e troviate anche le informazioni presso l'albo pretorio del comune!
Qui invece gli hanno iniziati, ma con molto silenzio. Nessun avviso comunale sull'inizio dei lavori, nessun cartello per le strade, niente di niente. Installano e via, molto anonimo come fosse un normale intervento!
chris190 meglio no... Basta burocrazie
- Modificato
simonebortolin Si ok, ma non che uno la scopra cosi per pura fortuna, senza neanche un preavviso, gli fai venire un colpo!
chris190 sono di sicuro sul suap.
JacopoGiubilato "jèra ora"
i tecnici che verranno a cablare il tuo comune subiranno il tuo stalking selvaggio
MircoT subiranno il tuo stalking selvaggio
Denuncia di stalking al buon @JacopoGiubilato, allontanamento forzato dal comune e niente fibra ahah
itsmatteomanf dai che al massimo si trasferisce a Pordenone vicino all'arl centro 34 che cerca tanto
MircoT vedo che hai capito
itsmatteomanf l'importante è non farsi beccare
Piuttosto mi denunceranno per ricatto quando li costringeró a coprirmi appena li vedo
- Modificato
Ma quando appare il cerchietto verde nella mappa fibercop, che di solito equivale anche alla comparsa con data nei pianificati dei file csv, significa che i lavori sono già iniziati o è possibile che appaiano sulla mappa e nei file anche molto in anticipo rispetto al reale inizio dei lavori?
Lo chiedo perché per la prima volta sto riuscendo a seguire tutto dal momento in cui uno è apparso sia come "Pianificato" nel file csv con data 08-11-21, sia come cerchio verde nella mappa... Ma ormai sono passati 9 giorni e nel punto indicato non vedo ancora nulla accanto al vecchio ARL o in zona.
Né un'ARLO, né la posa della sua basetta, né scavi, né transenne con avvisi...niente.
Nelle chiostrine condominiali non va messo o fatto passare nient'altro che la fibra giusto? Fibra che poi arriva al roe/pte.
MorrisFtth
Esatto, ancora nulla?
ASPIDE no nulla. chiedevo perchè da me na volta lasciano aperto il pte e naltra volta la chiostrina. ho notato un tubo trasparente con una strisciolina rossa e volevo capire a cosa serve.
omark
non è sempre così per esempio qui a 800 metri un cerchio è comparso
ai primi di agosto è rimasto in mappa fino a fine settembre e poi è scomparso,
senza che ci siano stati lavori, stamattina vedo la comparsa di alcuni tubi biachi e rossi
ad un mese e mezzo da quando dovevano essere finito seconda la mappa dei lavori in corso