draliko_vda ah non sapevo di questo inconveniente, chiedo scusa. Anche io scatto in HEIF di solito con l'iPhone e non ricordo di aver avuto problemi..

EDIT: ho appena provato a scattare una foto su iPhone in HEIF e il forum la riconosce senza problemi 🤔

ag23900 ho provato adesso, io scatto con s21+ e mi dice formato non supportato

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

draliko_vda Allora è l'iPhone che lo converte in JPG prima di caricare la foto. Comunque verrà risolto a breve.

Ora torniamo in topic

Fibercop ancora deve aggiornare la mappa dei cantieri come ogni lunedì?

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor si

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba Strano perché il bot di telegram non mi riporta nulla

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor hai chiesto se ancora deve aggiornare e ho risposto di sì, infatti 😆 perché fibercop non ha ancora aggiornato. Semplicemente.

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba scusami allora ho frainteso io😂. Attendiamo aggiornamenti allora.

Nuovi comuni Fibercop (25/10/2021):

• Chivasso (2024)
              • Courmayeur (2023)
              • Fiano Romano (Primo CNO)
              • Figline e Incisa Valdarno (2025)
              • Flero (Primi CNO)
              • Mantova (2023)
              • San Benigno Canavese (2026)
              • Villabate (2025) (Primo CRO con CNO già attivi)

La cosa bella del nuovo aggiornamento del sito è che riporta sul mio comune l'unico cantiere dove non hanno neanche iniziato gli scavi😅 quelli con gli arlo montati invece non compaiono ancora🤣

Gandalf1964 si ma non li hanno neanche accesi🤣🤣per carità mi importa poco, preferisco vedere i lavori fatti su strada piuttosto che nel sito web, semplicemente mi fa sorridere😅🤣

@mito94 @JacopoGiubilato ciao se volete( se posso e senza disturbare) vi posso creare una mappa stato lavori per Noicattaro. oggi ne hanno aperto uno nuovo di cantiere ( in realtà 2 perché stanno facendo contemporaneamente una via parallela). se mi spiegate come posso creare tutto con maps e dove poi ve la posso mandare per integrarla con la vostra...

se vi fa piacere sono a disposizione 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile