• TIMGuida
  • Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM

loca66 che bella foto 👀👀

La inserisco il prima possibile.

Ho visto pure le foto dell'altra discussione 👀

Ho inserito un po' di foto e ho iniziato qualche descrizione...

Sapete cos'è questo per caso ?

TSnake

Sapete cos'è questo per caso ?

Rob-erto 🤖
      non vedi le gambe

TSnake Sapete cos'è questo per caso ?

Contenitore per rigeneratori 2M hdb3 a slitta (ce ne stanno una dozzina se non ricordo male).
      Solitamente avevano un ulteriore copertura in cemento, metallica o in vetroresina.

Ottimo grazie ! Infatti ora che ci penso più avanti sulla strada ce ne sono altri tre però di forma più simile a quello in foto qua sopra ⬆️

Non riesco a capire cosa siano quei 2 subtelai n2c ipm abbandonati, forse roba di telefonia pubblica.

zdnko cose che erano dentro l'ucr?

• zdnko ha risposto a questo messaggio

Sevenlight Posizione? Che roba strana, c'è un altro armadio vicino?
            C'è una small cell vicina?

100 F.O.? Sembra roba anni 90-primi 2000

simonebortolin sì, c'è un altro armadio vicino.

La posizione è la seguente:
              45,4915939, 10,6083422

Sevenlight Chissà che roba han combinato, questa roba è proprio fuori normativa tim, dovevano fare una cosa del genere se volevano riusare il vecchio armadio come box di giunzione della primaria VDSL, come quì: non giuntare l'uscita dell'ONU così.

simonebortolin C'è una small cell vicina?

Probabilmente è per una nuova non ancora attiva, non ci sono fibre in uscita.

Quella più vicina è comunque troppo lontana:

simonebortolin 100 F.O.?

No, cavo B fibra 100 utilizzata dall'onu, 98 e 99 per la small cell.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile