Nella mia regione a volte li usano come contenitori per gli ONU FTTC e relativi alimentatori quando non è possibile montare il sopralzo (es. cabinet incastonato nel muro di un edificio)

Aggiungo che l'uso di questi armadi come contenitore per ONU FTTC è in diminuzione da quando sono stati introdotti gli appositi supporti, quindi potrebbero essere effettivamente in uso come MSAN.

• [cancellato]

Hadx non mi ricordo se l'hai accennato in altre occasioni, curiosità: ma tu lavori in FOL, per caso?

Hadx Guarda giusto un mese o due ne hanno montato un MSAN come ONU FTTC dalle mie parti per espansione....

Mi accodo alla domanda, che armadi sono i due grigi a destra nella seconda foto? Grazie

Da sinistra verso destra -> i primi due apparati Enel, terzo armadio SLU Fastweb e quarto armadio SLU Vodafone.

• [cancellato]

Nick1997 Non penso sia fastweb quello al centro non hanno lo sportellino penso sia intrend o qualcos'altro

[cancellato] Confermo SLU Fastweb (quello color beige con lo sportellino centrale), ci sono anche a Ferrara.

[cancellato] A me sembra che lo sportellino sia presente.

[cancellato] Fastweb nei primi comuni con SLU usava il contatore esterno, per poi passare ad armadi con contatore interno:

La vecchia versione invece era circa uguale ma senza sportellino:

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile