no la carcassa no, dentro devono cambiare tutto, tim continua a dire dicembre 20 ma a me hanno detto che non prima di febbraio 2021 saranno terminati i lavori

Bagotto I pochi lavori rimanenti da fare verranno realizzati a partire dall'anno nuovo.

Pensavo / speravo riuscissero a finire entro l'anno

• Bagotto ha risposto a questo messaggio

Volt ovviamente il sindaco mi ha detto di andare col ricorso se non vengono rispettati i tempi

• x_term ha risposto a questo messaggio

djrexishere nessuno ti darà ragione però, TIM è libera di fare quello che vuole con i cabinet eh.

x_term non è colpa di TIM ma della ciet

MatteoK Purtroppo alcuni intoppi hanno rallentato l'ultimazione, ma siamo veramente agli sgoccioli ormai 🙂

Bagotto ah se la ceit lavora come qua...e già tanto se la vedete nel 2022

• Bagotto ha risposto a questo messaggio

Volt comunque lavorava la sirti in zona per telecom la siet mai vista

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

djrexishere In provincia di ferrara principalmente si vede Ceit che avendo una sede vicino al tosano segue telecom, SITE che sta cablando / ha cablato buona parte dei comuni aree bianche e e ogni tanto Sirti/Sielte ma molto raramente

djrexishere Hanno già completato il 99% dei lavori e sono professionisti seri, te lo posso al garantire avendoli conosciuti di persona. Capisco lo scoramento, ma le polemiche lasciano il tempo che trovano e sono fuori luogo.

Bagotto magari per of perchè of gli fa pagare delle multe se non rispettano i tempi

è arrivato l'onu, dopo che ho segnalato la cosa all'assessore che si occupa dei lavori

@vicelot

Ma secondo voi, è dal giorno 5 di questo mese che ho fatto la segnalazione più due solleciti uno in data 9 e ino in data 11 per la mia adsl che viaggia lentissimo ma fino ad ora la pratica è sempre in attesa dicendo che ci sono verifiche tecniche in corso, potrebbe essere che la tengono in attesa perché ormai sanno che a breve vada in funzione la fibra...??

vicelot sicuramente, se finiscono la settimana prossima qui penso che per metà gennaio sia on

Richardg si hanno collegato la fibra sotto all'onu, cavi elettrici e un multicoppia che va nel cabinet, dopodichè hanno messo un coperchio e messo nel pozzetto

djrexishere bellissimo! Non avevo mai visto un ONU interrato

djrexishere Magari sarebbe da aggiungere alla wiki fibra.click

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile