andreagdipaolo Non e' vero questo.... guarda il cda di TIM, tutti i membri eletti dalla lista espressa dagli azionisti di minoranza (ELLIOT, adesso con quasi il 4%....) la governance non e' strettamente legata alla compagine azionaria...
Nikalte Poi in futuro quando ci saranno da approvare operazioni straordinarie, aumenti di capitale, il cda ha potere di proporle agli azionisti, ma poi sono gli stessi azionisti che decidono come procedere. Chi ha la maggioranza della azioni? Tim.
No, e' lesatto opposto, decide il CDA non gli azionisti, guarda tim.... silurato genish (mesos li da vivandi azionista di maggioranza) in favore di gubitosi.
Nikalte Ecco spiegato un ritorno al monopolio con qualche maquillage per apparire lindi e puri.
eh si come in fiat.... dai su....
Benito wholesale-only
wholesale-only significa che non vende ai clienti finali.... non c'entra niente la proprieta'....
[cancellato] Io non ho capito un ca...o (semi-cit) altrimenti avrei già fatto il soldo e non sarei a scrivere qui ma a far festa in spiaggia ai Caraibi.
invitami
[cancellato] Detto ciò no, ma almeno non ho il paraocchi e un minimo di logica la applico: se la NewCo fosse così strategica come la dipingi, perché FW non ha incrementato le sue quote? Ne avrebbe tratto beneficio no?
secondo me, sempre per il solito motivo, massimo risultato con il minimo sforzo... lean six sigma green belt docet...