nicos18 Sì, dopo attivazione dell'offerta ho ricevuto dopo pochi minuti mail e SMS con link per Apple Music, mentre dopo circa 36 ore giga illimitati come postato più sopra.
Ok, era per aver un confronto. Io ho ricevuto il link per Apple Music alla fine della giornata di attivazione dell'offerta e attendo ancora i giga illimitati.
_Lex_ Ma no, i GB disponibili di UE sono sempre una parte dei totali. In particolare la formula da applicare è:
Volume di GB = [importo della propria spesa mensile (IVA esclusa) / 1,30] x 2
Grazie per la formula! Non la conoscevo.
Allora è sempre una questione di dettagli di comunicazione. Perché ad esempio, Iliad indica in modo chiaro quali e quanti sono i GB dedicati per l'estero e quali e quanti sono quelli usufruibili solo in Italia, senza creare confusione.
_Lex_ Ah no ok, se non serve il 5G allora va bene anche Kena. Arriverà comunque a breve, e intanto le nuove sim sono già sul nuovo gestionale TIM:
https://forum.fibra.click/d/56161-kena-mobile-499-flash-100-online/314
Per gli altri con le vecchie sim, citonessun cambio SIM
Quindi la sconsigliavi solo per il 5G. Si, stavo leggendo la discussione e ben venga che non ci sia il cambio SIM.
A quel prezzo nessun offre di più o qualcosa di simile ecco perché l'ho valutata per loro.