- Modificato
Don_Tech La dicitura che hai riportato non l'ho mai vista su Iliad. Anche dall'app a me sembra che faccia intuire che siano separati.
Sarebbe molto strano se fosse come dici tu, comunque puoi aprire una discussione apposita e vedere se qualcun altro sa dirci di più. Su TIM, anche per come sono strutturati i contatori, funziona come con Vodafone.
Don_Tech Grazie mille per il link! Come hai fatto a trovarla?! Io non l'ho trovata sul loro sito. Quindi al momento non è attiva ma tengono la pagina nel caso volesso attivarla?
L'avevano proposta per il black friday, e da quando è scaduta la 100GB/5.99€ hanno riattivato il vecchio link della 4.99, per cui la speranza è che la stiano per riproporre Solo il futuro ce lo dirà
Vedo che però ha un costo di attivazione rispetto a Kena. Avrebbe qualcosa in più rispetto a quella Kena?
Sì, in effetti 9€ sono tantini, anche se 5€ possono essere riottenuti usando codici promozionali/amico.
Riguardo al confronto con Kena bisogna vedere la situazione antenne nella tua zona, e che politiche deciderà di adottare Kena per il 5G (Ho Mobile offre lo sblocco completo della velocità in 4G e in 5G a 1.23€ in più).
Don_Tech Aggiornamento sui metodi di pagamento TIM Ricarica Automatica: non accettano PayPal, neanche da web. Me lo ha confermato anche l'assistenza via chat.
Grazie dell'info. Quindi pur essendo PayPal supportata per la ricarica automatica con questa promozione non è accettata.