_Lex_ Prende tutto da conto/carta, sia i 9.99€ della Giga&Music che il corrispondente per altre offerte. Praticamente il credito rimane lì inutilmente 🤦🏻♂️
Ma è insensata come cosa! Tanto vale, secondo me, pagare i 10€ nello store e almeno avere subito la SIM senza attendere la consegna del corriere, a sto punto.
_Lex_ TIM sta sempre rimodulando, e a volte non arriva neanche l'sms di avviso di rimodulazione. Vai a capire se è un problema di TIM che non lo manda o dell'utente che non lo riceve, però le testimonianze sono tante.
Non benissimo direi! Sarebbe da segnalare al garante. Poi io avendo intenzione di usarla in un router difficilmente leggerei l'sms. Almeno una mail potrebbero mandarla dato che la richiedono in fase di iscrizione.
Almeno stando alle loro condizioni per 12 mesi non dovrebbero rimodulare.
_Lex_ Spesso TIM da la possibilità di rifiutare l'aumento (a patto che si sappia che ci sarà, cosa non scontata visto quanto sopra detto), ma se non dovesse essere possibile si può disattivare l'offerta e aspettare che venga proposto qualcosa di conveniente.
Quindi si dovrebbe controllare spesso l'app o l'area personale per saperlo e in caso di aumento disattivare l'offerta mantenendo in standby la SIM senza ricaricarla?
Comunque tutto ciò è quello che mi ha fatto preferire Iliad per il numero principale appena arrivata sul mercato.
Inoltre ho anche l'incognita di quanto potrebbe essere ottima la connessione Tim (purtroppo nessuno di chi conosco ha SIM Tim con cui fare test).
_Lex_ Comunque GB illimitati attivati, a meno di 48h dall'attivazione della promozione.
Hai notato quali carte accetta? Io ho fatto una simulazione ma non c'è nessun simbolo o logo. Dovrei solo dare conferma di pagamento per sapere se va a buon fine con Amex.