nokiotto81 Io non vedo nessun pulsante apple music, dove lo vedi tu? Non è che si genera solo se hai ricevuto il link? Ho solo il pulsante disattiva

mauri-web Secondo me hai un vincolo di 12 mesi, ovvero non puoi disdirla prima e poi prosegue a tempo indeterminato ma puoi terminarla quando vuoi.

Secondo me si intende che si può disattivare senza costi entro i 12 mesi e che per 12 mesi il prezzo sarà di 9,99€/mese, quindi poi potrebbe aumentare. Possibile che sia così?

Gaston ma serve carta di debito o di credito

Sai quali carte sono accettate? Ho cercato sul sito ma non specificano se accettano anche American Express ad esempio.

Luigi8721 Perché a me servirebbe un e-sim avendo un iphone

dal sito permette di scegliere se attivare SIM fisica o eSIM

Gaston è con ricarica automatica, quindi direi che è altamente improbabile saltare i rinnovi una volta passata a pagamento

Se si disattiva l'addebito dalla carta si salta il rinnovo. Quanto tempo si avrebbe per riattivarla? Sempre nei 12 mesi presumo

ecco il tasto di cui parlo

Don_Tech Se si disattiva l'addebito dalla carta si salta il rinnovo. Quanto tempo si avrebbe per riattivarla? Sempre nei 12 mesi presumo

Non credo...

albatros2012 Grazie! Allora bisogna evitare che la ricarica automatica non vada a buon fine.
        Mi resta da capire solo quali carte accettano.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Don_Tech Grazie! Allora bisogna evitare che la ricarica automatica non vada a buon fine.

Perché? Che succede se non va a buon fine? Si disattiva?

Mi resta da capire solo quali carte accettano.

Credito, debito, prepagate 😆

_Lex_ Perché? Che succede se non va a buon fine? Si disattiva?

Presumo di si, in base a ciò che si è discusso fin'ora. Perchè sarebbe come non rinnovare l'offerta

_Lex_ Credito, debito, prepagate

Questo è chiaro. Intendo da quali gestori di carte tipo Visa, Mastercard, Maestro, American Express.
            Molti servizi scrivono in modo generale carte di credito e debito, però poi accettano solo Visa e Mastercard

• Modificato

Don_Tech Presumo di si, in base a ciò che si è discusso fin'ora. Perchè sarebbe come non rinnovare l'offerta

Secondo quanto riportato qui dovrebbe essere possibile eliminare il servizio di ricarica automatica su base rinnovo, però io quella opzione non la trovo.

Don_Tech Questo è chiaro. Intendo da quali gestori di carte tipo Visa, Mastercard, Maestro, American Express.

Visa, Mastercard, American Express dovrebbero essere tutte accettate. Il circuito Maestro non era stato dismesso?

_Lex_ Visa, Mastercard, American Express dovrebbero essere tutte accettate. Il circuito Maestro non era stato dismesso?

Alcuni hanno ancora carte Maestro, ma non saprei dire se le usano. Mentre da possessore di American Express posso confermare che spesso, nonostante ci sia scritto che vengono accettate le carte di credito, non vengono poi accettate. Un esempio è Iliad che accetta solo Visa e Mastercard.

_Lex_ Secondo quanto riportato qui dovrebbe essere possibile eliminare il servizio di ricarica automatica su base rinnovo, però io quella opzione non la trovo.

Si, allo stesso tempo specifica che si può modificare la soglia e il taglio di ricarica automatica. Quindi presuppone che la ricarica avvenga comunque.
                Invece non facendo trovare credito sul conto o carta si disattiverebbe.

nokiotto81 boh io quel tasto non ce l’ho proprio, a questo punto magari manco mi arriverà mai il link per attivare Apple Music

• Modificato

curlymoka Forse quel tasto compare una volta che il sistema attiva il link per Apple Music (mandandolo anche via sms e mail). Io ce l'ho come nello screenshot di nokiotto81.

Don_Tech Alcuni hanno ancora carte Maestro, ma non saprei dire se le usano. Mentre da possessore di American Express posso confermare che spesso, nonostante ci sia scritto che vengono accettate le carte di credito, non vengono poi accettate. Un esempio è Iliad che accetta solo Visa e Mastercard.

Allora non resta che provare 😅

Don_Tech Si, allo stesso tempo specifica che si può modificare la soglia e il taglio di ricarica automatica. Quindi presuppone che la ricarica avvenga comunque.

Sì infatti la soglia massima ricaricabile me la fa impostare, ma quello è solo se il credito residuo scende sotto i 3€.

_Lex_ Allora non resta che provare 😅

Mi sa di si. Pensavo che qualcuno qui sul forum avesse già testato con Amex. Ho il presentimento che possa non essere accettata. Proverò.

_Lex_ Sì infatti la soglia massima ricaricabile me la fa impostare, ma quello è solo se il credito residuo scende sotto i 3€.

Quindi una ricarica deve avvenire.
                      Ora resta da capire cosa intendono con la durata di 12 mesi. Leggendo i dettagli, anche qui postati, a me sembra che dopo i 12 mesi si potrebbero prendere la libertà di rimodulare il costo

_Lex_ quello che ipotizzo anche io, anche se in linea teorica io i 10€ li ho pagati il 18 e dovrei già usufruire di Apple Music da quel giorno e non capisco perché ad alcuni arriva subito l’sms/mail e ad altri no. Ho chiamato il 119 e non sanno manco loro dirmi di più.

• Modificato

Don_Tech Quindi una ricarica deve avvenire.

Beh sì quello certo, ma preferirei desse priorità al credito residuo 😅

Ora resta da capire cosa intendono con la durata di 12 mesi. Leggendo i dettagli, anche qui postati, a me sembra che dopo i 12 mesi si potrebbero prendere la libertà di rimodulare il costo

Ah sì questo sicuramente 😆

curlymoka quello che ipotizzo anche io, anche se in linea teorica io i 10€ li ho pagati il 18 e dovrei già usufruire di Apple Music da quel giorno e non capisco perché ad alcuni arriva subito l’sms/mail e ad altri no. Ho chiamato il 119 e non sanno manco loro dirmi di più.

Ma in realtà i 10€ non li hai pagati, giusto?
                          Comunque io aspetterei ancora qualche giorno.

_Lex_ li ho pagati alla richiesta di cui 5€ di credito

curlymoka Ah ok, hai fatto una nuova sim, capito 😉

_Lex_ Beh sì quello certo, ma preferirei desse priorità al credito residuo

Lo preferirei anch'io. Quindi funziona che addebita i 9,99€ sul conto o carta, lasciando sul credito della SIM quello che già si aveva o i 5€ pagati in fase di attivazione?!

_Lex_ Ah sì questo sicuramente 😆

Allora così mi piace molto meno 😅 Se dopo un anno devo cambiare e fare un'altra SIM non lo trovo conveniente. A meno che sia possibile passare ad un'altra offerta Tim di pari costo o inferiore. Quest'ultima cosa è fattibile anche ora?

Don_Tech Quindi funziona che addebita i 9,99€ sul conto o carta, lasciando sul credito della SIM quello che già si aveva o i 5€ pagati in fase di attivazione?!

Prende tutto da conto/carta, sia i 9.99€ della Giga&Music che il corrispondente per altre offerte. Praticamente il credito rimane lì inutilmente 🤦🏻‍♂️

Don_Tech Se dopo un anno devo cambiare e fare un'altra SIM non lo trovo conveniente.

TIM sta sempre rimodulando, e a volte non arriva neanche l'sms di avviso di rimodulazione. Vai a capire se è un problema di TIM che non lo manda o dell'utente che non lo riceve, però le testimonianze sono tante.

A meno che sia possibile passare ad un'altra offerta Tim di pari costo o inferiore. Quest'ultima cosa è fattibile anche ora?

Spesso TIM da la possibilità di rifiutare l'aumento (a patto che si sappia che ci sarà, cosa non scontata visto quanto sopra detto), ma se non dovesse essere possibile si può disattivare l'offerta e aspettare che venga proposto qualcosa di conveniente.

Scarto la Carta Giovani e credo che mi tengono SMS Illimitati free e One Number a 0,99
                                  Cosi giga illimitati + sms illimitati + One Number + Apple Music = 10.98

Incrocio le dita

b1ue A meno qualcuna di quelle opzioni non sia collegata TIM x Carta Giovani 🤷🏻‍♂️

SMS illimitati per te dove l'hai trovata? 😆

PS:
                                    Comunque GB illimitati attivati, a meno di 48h dall'attivazione della promozione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile