• Autore
  • Modificato

massy72 A me la mail è arrivata poco più di 24h dopo e nelle istruzioni per abbinarla al proprio account Apple era specificato che se su quell'account c'era già un abbonamento a Music attivo sarebbe stato messo in sospensione.

Non penso convenga disdire il vecchio, così facendo in caso di disattivazione della promo Tim, ripartirebbe il vecchio abbonamento in automatico...mia idea perché non ho mai avuto abbonamenti a Music prima.

Grazie 1000 per le delucidazioni

ma si va a sostiruire alla promo che ho gia attiva ?

Mi sono immolato per tutti attivando la promo, pur avendo il regolare abbonamento con Apple rinnovato fino al 10/3. Dopo aver attivato la promo da sito Tim, ricevuti vari sms di conferma e mail per il collegamento dell'account Apple, ho dopo pochi minuti ricevuto un rimborso parziale sulla carta di credito collegata all'abbonamento apple per il periodo non goduto. Quindi in sintesi attivando si sostituisce la promo in qualunque momento con rimborso parziale.

Luigi8721 Buonasera, ho attivato la promozione in questione e posso confermare che i giga illimitati si vanno ad aggiungere al bundle che stai già usando.

MrLime quindi mantieni invariata la Classica sim che usi per chiamare e ricevere e questa qui la usi per apple music e internet giusto?

• MrLime ha risposto a questo messaggio

Luigi8721 Sì, attualmente la uso come sim dati per router.

MrLime una curiosità hai un iphone?

Luigi8721 no ho Xiaomi

MrLime ah ok..un ultima cosa mi consigli di attivarla in negozio o online? Perché a me servirebbe un e-sim avendo un iphone

Luigi8721 Io ho fatto tramite app Tim, però per maggiori informazioni ti conviene recarti in un punto Tim. Poi valuterai come attivare l'offerta

MrLime va bene ti ringrazio...per apple music ti hanno mandato i dati dopo un po' di tempo? Perché ho visto alcuni che hanno avuto dei problemi

Luigi8721 Non ho avuto particolari problemi in merito, mi sono iscritto al servizio tramite link arrivato via mail.

MrLime spero che dopo i 3 mesi apple music resti compreso nell offerta...intanto ti ringrazio tanto per l aiuto e le informazioni.

Luigi8721 Lo spero anch'io, staremo a vedere.

Cioè fatemi capire.. io ho una sim con entry m, che ha chiamate e sms per me inutili perché la che uso in un router, se attivo prima questa e poi disattivo la entry mi ritrovo con una sim dati illimitata (600gb) in 5g (ultra) a 9.99 al mese (i primi 3 gratis)?
                      Ma questo è il sagro graal per i router/cpe!!

Mi sembra troppo bello per essere vero…

eagle74 Io l'ho attivata su una sim a consumo senza nulla...da alcuni giorni la sto utilizzando alternativamente su una cpe 5G e un iPhone e nessun problema.

• Modificato

mauri-web Fantastico! Grazie per il test

Attivata,
                          giusto per la cronaca dice che si rinnova tra 27 giorni.. i mesi sono dinuovo convertiti in 4 settimane? bella storia Tim

eagle74 Non credo, probabilmente si rinnova nei mesi successivi lo stesso giorno dell'attivazione però febbraio ha 28 giorni...comunque anche la mia è così.

• eagle74 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile