Scusate, qualcuno ha attivato questa offerta?
Giga illimitati in 5G e servizio Apple Music, primi tre mesi gratis poi 9,99€ mese con una durata di 12 mesi.
Me la trovo nella sezione offerte per te dell'app Tim, il mio dubbio è che la dovrei attivare su una sim a consumo (con solo 2GB di dati in omaggio essendo una sim regalatami da Tim) secondo voi è compatibile?
Avrei giga illimitati (ok con il lecito uso) e Apple Music compreso?
Nelle condizioni non trovo nessun vincolo che dica si debba avere un'altro offerta attiva.
Qualcuno nè sa di più?

mauri-web puoi attivarla liberamente, ma serve carta di debito o di credito, no credito residuo

Gaston Grazie!! Si si per la ricarica automatica l'addebito su carta non è un problema.

Ho una domanda. Ho l'offerta Tim power special easy da 300 giga a 9,99€ con ric. automatica. Se attivo Giga&Music è un bundle aggiuntivo o va a sostituire la mia offerta principale?

mauri-web ciao io lo provata ad attivare e da solo 20 giga. Non giga illimitati come dicono.

• Autore
          • Modificato

loree12 A saperlo...certo se aggiuntiva finiresti per pagare praticamente 20€ ma la tua offerta attuale sarebbe inutile...quello che mi sembra strano che con Tim puoi avere per 9,99€ giga illimitati in 5G ultra (ok 600giga come limite di uso lecito) e compreso anche Apple Music (il cui piano individuale costa 10,99€ al mese)....
          Mi sono riletto più volte i dettagli e limitazioni ma non c'è nulla e a me sembra proprio che a quel prezzo ci siano i dati e l'Apple Music.

antonio90902 Quando l'hai attivata? nella descrizione specificano che i giga illimitati si attivano entro 72 ore e nei dettagli è ben specificato che il limite lecito è 600giga

mauri-web lo attivata ieri, in effetti non sono passate le 72 ore, chiedo scusa non ho letto questa cosa

antonio90902 Figurati non c'è problema magari aggiornaci quando vengono attivati giusto per avere una conferma.
              Per curiosità la sim su cui l'hai attivata aveva già qualche offerta/promo? perché io dovrei attivarla su una sim con piano base a consumo (ho solo 2giga gratis è una sim che mi avevano regalato con una linea fissa).

mauri-web puoi attivarla lo stesso, funziona sia su SIM con promo attive sia con piano base

loree12 Buongiorno, ho attivato la promozione lunedì mattina, e avendo anche io la 300 gb posso confermare che i giga illimitati vengono sommati. Li ho trovati in app stamattina.

MrLime Ok grazie

Buonasera,
                    Io l'ho attivata, e anche apple music
                    Ma passati i 3 mesi di apple music, quanto costerà? Si potra disattivare? Non è ben specificato
                    Dal sito di timvision o app apple music non si trova sezioni per disattivare..

Simoextra Attivata pure io ma sto ancora aspettando che attivino i giga illimitati al momento ne riporta solo 20, ma perché dovresti disattivare Apple music essendo compresa? Io non vedo da nessuna parte che dopo i tre mesi diventi a pagamento o meglio i primi tre mesi sono gratuiti e poi a 9,99€ ma per tutto il bundle giga e music.
                      Correggetemi se sbaglio.

Eh sto cercando di capirlo anch'io,
                      Per me è gratis SOLO per i primi 3 mesi
                      Poi penso diventi a pagamento.
                      L'offerta recita... apple music incluso e gratuito per 3 mesi? E dopo? Non si capisce se è incluso o meno tutto a 9.99 ma ne dubito considerando che solo 11 euro al mese costa il servizio apple music

Anche io capisco che tutto l'insieme (giga e apple music) viene 9.99€/mese (dopo i primi 3 mesi).

@"mitch_el"#

p1211084

Simoextra Vero che può far scaturire dubbi, ma il servizio è scontato perché per l'appunto qualunque prezzo abbia nel bundle è sicuramente minore dell'ufficiale.
                          Il resto dell'articolo non lascia dubbi:

TIM Giga & Music Limited Edition Sanremo
                          Con la nuova promo TIM Giga & Music Limited Edition Sanremo, sarà possibile ottenere Apple Music e Giga illimitati (di cui 6 Giga per il Roaming in Unione Europea) di traffico dati in 5G Ultra, il tutto gratis per i primi 3 mesi, poi a 9,99 euro al mese per i mesi successivi.

Il costo di attivazione sarà gratuito. In questo modo, sostanzialmente per i primi 3 mesi non sarà previsto alcun costo, ma si comincerà a pagare soltanto a partire dal quarto mese.

Si segnala inoltre che, con questa offerta, di base saranno previsti soltanto 20 Giga al mese, mentre i Giga illimitati verranno attivati tramite promo automatica entro al massimo 72 ore dall’attivazione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile