Comunque ho attivato due sim, in una apple music si, l'altra no, vediamo poi tra tre mesi.
Nella prima I giga illimitati sono stato attivati, nella seconda ancora no.
Info su offerta TIM Giga&Music
Gratis il giga ed Apple music per tre mesi poi scontati a 9,99€ al mese ma sempre giga + music, scontato perché Apple music da solo verrebbe 10,99€ al mese...ora aspetto i giga illimitati le mie 72 ore scadono domani sera
Come si chiama l opzione dei giga illimitati che viene attivata?
nokiotto81 Nell'app Tim viene denominata semplicemente "giga
illimitati"
mauri-web ti ringrazio perchè io su una su una sim ho già giga illimitati 5g... Sarei curioso se si somassero a sto punto...e avere 600+600 giga
nokiotto81 Mi spiace ma questo proprio non te lo so dire...
Scusate un paio di domande
L’ho attivata anche io questa offerta stamane
Ho già un abbonamento ad Apple Music che pago 10,99€
1- dopo quanto vi è arrivata la mail per attivare Apple Music? Pensavo fosse immediata. Il servizio me lo da attivo sull’app ed inoltre ho ricevuto sms che confermato l’attivazione. Ma non ho ricevuto nessun link per mettere i miei dati Apple.
2- ho letto nell’articolo che se si ha già un abbonamento ad Apple Music questo viene messo in pausa finché sarà attivo questo collegato a TIM. Pensate sia saggio fare così o disdirlo il vecchio?
Grazie
Salve se qualcuno può aiutarmi dandomi delle informazioni su questa promozione vi ringrazio...Allora io ho intenzione di attivare questa offerta che prevede i giga illimitati (sempre uso lecito) e apple music con i primi 3 mesi gratis e poi 9,99 con ricarica automatica ,questa però sarebbe una scheda solo dati praticamente che quindi vorrei usare insieme alla mia classica sim(che uso attualmente solo per chiamare e ricevere)mentre questa nuova della tim solo per uso dati cellulare internet e apple music, ho un telefono dual sim quindi credo sia possibile farlo? Grazie mille se potete aiutarmi
- Modificato
massy72 A me la mail è arrivata poco più di 24h dopo e nelle istruzioni per abbinarla al proprio account Apple era specificato che se su quell'account c'era già un abbonamento a Music attivo sarebbe stato messo in sospensione.
Non penso convenga disdire il vecchio, così facendo in caso di disattivazione della promo Tim, ripartirebbe il vecchio abbonamento in automatico...mia idea perché non ho mai avuto abbonamenti a Music prima.
Grazie 1000 per le delucidazioni
ma si va a sostiruire alla promo che ho gia attiva ?
Mi sono immolato per tutti attivando la promo, pur avendo il regolare abbonamento con Apple rinnovato fino al 10/3. Dopo aver attivato la promo da sito Tim, ricevuti vari sms di conferma e mail per il collegamento dell'account Apple, ho dopo pochi minuti ricevuto un rimborso parziale sulla carta di credito collegata all'abbonamento apple per il periodo non goduto. Quindi in sintesi attivando si sostituisce la promo in qualunque momento con rimborso parziale.
MrLime quindi mantieni invariata la Classica sim che usi per chiamare e ricevere e questa qui la usi per apple music e internet giusto?
MrLime una curiosità hai un iphone?
MrLime ah ok..un ultima cosa mi consigli di attivarla in negozio o online? Perché a me servirebbe un e-sim avendo un iphone