Luigi8721 Non ho avuto particolari problemi in merito, mi sono iscritto al servizio tramite link arrivato via mail.

MrLime spero che dopo i 3 mesi apple music resti compreso nell offerta...intanto ti ringrazio tanto per l aiuto e le informazioni.

• MrLime ha risposto a questo messaggio

Luigi8721 Lo spero anch'io, staremo a vedere.

Cioè fatemi capire.. io ho una sim con entry m, che ha chiamate e sms per me inutili perché la che uso in un router, se attivo prima questa e poi disattivo la entry mi ritrovo con una sim dati illimitata (600gb) in 5g (ultra) a 9.99 al mese (i primi 3 gratis)?
      Ma questo è il sagro graal per i router/cpe!!

Mi sembra troppo bello per essere vero…

eagle74 Io l'ho attivata su una sim a consumo senza nulla...da alcuni giorni la sto utilizzando alternativamente su una cpe 5G e un iPhone e nessun problema.

• Modificato

mauri-web Fantastico! Grazie per il test

Attivata,
          giusto per la cronaca dice che si rinnova tra 27 giorni.. i mesi sono dinuovo convertiti in 4 settimane? bella storia Tim

eagle74 Non credo, probabilmente si rinnova nei mesi successivi lo stesso giorno dell'attivazione però febbraio ha 28 giorni...comunque anche la mia è così.

• eagle74 ha risposto a questo messaggio

mauri-web hai ragione, non ho pensato al fatto che e’ febbraio :-)

mauri-web

Ciao ti volevo chiedere ma questa offerta ha una durata di soli 12 mesi? Perché nella foto del contratto che allego c'è scritto 12 mesi

Luigi8721
                " la durata dell'offerta e' di 12 mesi. ** In assenza di disdetta, da comunicarsi con un. preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, offerta sara' fruibile a tempo indeterminato**, salvo recesso che potra' essere richiesto in qualsiasi momento senza penale e costi di disattivazione "

Luigi8721 Secondo me hai un vincolo di 12 mesi, ovvero non puoi disdirla prima e poi prosegue a tempo indeterminato ma puoi terminarla quando vuoi.

mauri-web dici che poi apple music resterà sempre attivo o dopo i 3 mesi lo tolgono?

albatros2012 apple music dici che dopo i 3 mesi resta per sempre oppure lo tolgono?

Luigi8721 Secondo me è compreso fino a che la tieni attiva.

Luigi8721

Da quello che leggo Apple Music e' attiva finche' si tiene attiva l'offerta dati.
                        Non vedo perche' dovrebbero toglierla dopo tre mesi, quando l'offerta diventa a pagamento.

mauri-web avendo un iphone con una classica sim con cui ricevo ed effettuo chiamate per utilizzare questa di tim come secondaria solo per sfruttare la connessione dati,dovrei prenderla sottoforma di e-sim e utilizzarla come secondaria nel iphone impostandola solo per l utilizzo dati e utilizzare la classica che ho adesso con il mio numero di telefono per chiamare e ricevere...si può fare?

Luigi8721 Non vedo perché no, non ho mai usato la doppia sim sul mio iPhone ma dovrebbe essere possibile scegliere quale impostare per i dati e quale per la voce

mauri-web va bene ti ringrazio per i consigli ci proverò comunque...un ultima cosa per attivare questa nuova sim(nel mio caso e-sim) quanto dovrò pagare in negozio?

Luigi8721 Il costo di attivazione è zero, io non ho pagato nulla online ma su sim già attiva, se non c'è l'hai presumo il costo della sim nuova che al momento non saprei quanto sia con Tim.

Luigi8721 Ti confermo che si fa tranquillamente. E riceverà telefonate anche quella che imposterai come dati..

mauri-web Mi sembra sia 15€ previa promo del negozio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile