Info su offerta TIM Giga&Music
MrLime spero che dopo i 3 mesi apple music resti compreso nell offerta...intanto ti ringrazio tanto per l aiuto e le informazioni.
Cioè fatemi capire.. io ho una sim con entry m, che ha chiamate e sms per me inutili perché la che uso in un router, se attivo prima questa e poi disattivo la entry mi ritrovo con una sim dati illimitata (600gb) in 5g (ultra) a 9.99 al mese (i primi 3 gratis)?
Ma questo è il sagro graal per i router/cpe!!
Mi sembra troppo bello per essere vero…
eagle74 Io l'ho attivata su una sim a consumo senza nulla...da alcuni giorni la sto utilizzando alternativamente su una cpe 5G e un iPhone e nessun problema.
eagle74 Non credo, probabilmente si rinnova nei mesi successivi lo stesso giorno dell'attivazione però febbraio ha 28 giorni...comunque anche la mia è così.
Ciao ti volevo chiedere ma questa offerta ha una durata di soli 12 mesi? Perché nella foto del contratto che allego c'è scritto 12 mesi
Luigi8721
" la durata dell'offerta e' di 12 mesi. ** In assenza di disdetta, da comunicarsi con un. preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, offerta sara' fruibile a tempo indeterminato**, salvo recesso che potra' essere richiesto in qualsiasi momento senza penale e costi di disattivazione "
Luigi8721 Secondo me hai un vincolo di 12 mesi, ovvero non puoi disdirla prima e poi prosegue a tempo indeterminato ma puoi terminarla quando vuoi.
mauri-web dici che poi apple music resterà sempre attivo o dopo i 3 mesi lo tolgono?
albatros2012 apple music dici che dopo i 3 mesi resta per sempre oppure lo tolgono?
Luigi8721 Secondo me è compreso fino a che la tieni attiva.
Da quello che leggo Apple Music e' attiva finche' si tiene attiva l'offerta dati.
Non vedo perche' dovrebbero toglierla dopo tre mesi, quando l'offerta diventa a pagamento.
mauri-web avendo un iphone con una classica sim con cui ricevo ed effettuo chiamate per utilizzare questa di tim come secondaria solo per sfruttare la connessione dati,dovrei prenderla sottoforma di e-sim e utilizzarla come secondaria nel iphone impostandola solo per l utilizzo dati e utilizzare la classica che ho adesso con il mio numero di telefono per chiamare e ricevere...si può fare?
Luigi8721 Non vedo perché no, non ho mai usato la doppia sim sul mio iPhone ma dovrebbe essere possibile scegliere quale impostare per i dati e quale per la voce
mauri-web va bene ti ringrazio per i consigli ci proverò comunque...un ultima cosa per attivare questa nuova sim(nel mio caso e-sim) quanto dovrò pagare in negozio?
Luigi8721 Il costo di attivazione è zero, io non ho pagato nulla online ma su sim già attiva, se non c'è l'hai presumo il costo della sim nuova che al momento non saprei quanto sia con Tim.