mauri-web Mi sembra sia 15€ previa promo del negozio.

eagle74 quindi aggiungendo dei minuti a quella nuova di sim potrei usare solo quella come principale cambiando numero?

• eagle74 ha risposto a questo messaggio

Luigi8721 Certo

Ciao a tutti, io avrei una domanda, ho attivato questa offerta congiunta a quello che ho già, il Tim special web, quello da 300gb per intenderci, potrei disattivare il Tim special web, e avere attiva solo quest’offerta? Anche se so che non sono compresi i minuti e i sms

eagle74 perché ho chiamato il servizio clienti tim e mi hanno detto che è una sim solo dati e non è quindi garantito che posso aggiungere dei minuti al offerta ed utilizzarla come sim principale per fare-ricevere chiamate e messaggi e utilizzarla per internet con la connessione dati

VanDaze io in una sim l’ho attivata e dopo ho disattivato entry M.

• VanDaze ha risposto a questo messaggio

eagle74 non ho capito cos’è entry m.

VanDaze è un offerta che comprende 1gb e chiamate illimitate a 4,99

eagle74 stavo pensavo anch’io ti disattivare special web, e usarla come principale, a massimo, chiamo attraverso whatsapp ecc

eagle74 quindi ne usi solo una(quella con gb illimitati) e hai aggiunto dei minuti? Se è cosi quale sarebbe il costo ogni mese?

Ciao. Qualcuno sa dirmi cosa avviene nel caso io attivi la promo se già cliente tim con sim attiva che prevede 150 gb chiamate e sms illimitati a 6.90? I 150 gb si sommano a quelli illimitati (600gb)? Le chiamate penso vengano sospese. Se si la tariffa a 6.90 viene sospesa e comunque quindi posso fruire di ulteriori 150 gb?? Grazie

Nicosi
                L'offerta si somma a quelle che hai gia' attive sulla tua linea.
                Quindi, dopo tre mesi, inizierai a pagare 9,99 € per questa offerta, piu' i 6,90 € che gia' paghi per minuti e sms illimitati e 150 GB.
                Non viene sospeso proprio nulla, ammenoche' tu non disattivi volontariamente tali tariffe.

Non si sospende niente, si somma tutto. Io ho disattivata la vecchia promo perché la uso in una CPE, mai usata per telefonare

albatros2012 quindi posso usare solo una(quella con gb illimitati) e aggiungere dei minuti? Oppure questa si può usare solo per i gb e devo avere la seconda sim anche che funzionerebbe come principale per ricevere e fare chiamate(la classica)

Luigi8721 eagle74 anch'io ho intenzione di usare tim e music come sim principale, sebbene non include i minuti, ho visto che c'è un'offerta che posso congiungere che si chiama entrym, mi permette di fare chiamate a minuti illimitati, e magari spendere massimo 15 euro in un mese, senza che mi manca nulla, oppure meglio se uso come principale anche senza i minuti?

Luigi8721
                        Puoi usare Tim Giga & Music e aggiungervi una tariffa con minuti illimitati.
                        Ad esempio quello denominata " entrym " come indicato da
                        VanDaze
                        ed usare una sola sim.

Luigi8721
                          Nel tuo account Tim, nelle offerte per te.
                          Se ancora non ti viene proposta abbi pazienza che arrivera'.

albatros2012 quindi poi attivando quel offerta su in unica sim(quella giga e musica) posso sia ricevere che chiamare e utilizzare internet giusto?

si.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile