PollyPenny guarda nello spam
Info su offerta TIM Giga&Music
Scusate, io non credo di aver capito bene. Questi escono con una tariffa che costa 10 euro al mese, offre Apple Music (che da solo costa più di 10 euro) e dà giga illimitati in 5G su rete Tim? Cosa mi sfugge?
- Modificato
Rand0m Questi escono con una tariffa che costa 10 euro al mese, offre Apple Music (che da solo costa più di 10 euro) e dà giga illimitati in 5G su rete Tim?
Esatto.
Rand0m Cosa mi sfugge?
Forse si aspettano che gli utenti la attivino come opzione aggiuntiva oppure Apple music sta "pagando" per la visibilità.
Comunque si come offerta è assurdamente economica, perché GB illimitati (5G) con TIM tipicamente costano sui 15-17€ e Apple music costa 10.99€, quindi è quasi 1/3 del costo ""normale"".
handymenny Si infatti, oltretutto il 5G di Tim è un 5G “vero”, forse non dalla copertura capillare ma comunque molto prestante. Gli unici aspetti che non mi piacciono è che questa è un’opzione che va affiancata ad una tariffa già attiva, quindi il costo si somma. E l’altra cosa che non mi piace è l’obbligo dell’utilizzo della carta di credito, più vincolante rispetto alla classica ricarica
- Modificato
Rand0m Si infatti, oltretutto il 5G di Tim è un 5G “vero”,
Insomma... ormai gran parte della copertura 5G TIM sarà N28 (con o senza DSS) e upper layer indication senza alcun carrier 5G. Anche perché la parte che tu consideri "falsa", deve essere accessibile all'80% della popolazione italiana entro il 1 luglio di quest'anno (pena revoca della licenza 700MHz).
VanDaze quindi poi una volta attivata sicuramente tramite l app potrò attivare questa da 4,99 giusto? Poi vedendo sul sito attivando Giga-Musica ho la possibilità di fare la portabilità con il mio numero attuale…vero?(Sul sito mi da l’opzione portabilità o nuovo numero)
Comunque secondo me nel giro di qualche anno tolgono Apple Music e lasceranno solo i giga illimitati... questa promo è soltanto un modo per dare più visibilità ad AM e sperare che qualcuno resti abbonato anche dopo. Tipo DAZN con le offerte da 5.99€ al mese o il mese gratis con l'app IO
Ma in caso di mancato rinnovo (quando passerà a 9.99 per intenderci) l'opzione per quanto tempo è possibile riattivarla ricaricando?
Jeff9
E allora ci penseremo.
Nel frattempo ce la godiamo.
Secondo me.
Nicosi già visto, ma nulla. I giga illimitati si sono attivati, ma di Apple Music neanche l’ombra
Passato oggi numero secondario, dove al massimo ricevo solo chiamate, con la Giga&Music a 9,99€. Speriamo duri il più possibile perchè è davvero un'offerta da non credere
Comunque nel caso basta cambiare operatore in qualsiasi momento per annullare il contratto senza penali giusto?
Comunque per ora ricevuto solo email con QR con numero provvisorio ma nessuna mail relativa a Apple Music
Giusto per un'indicazione di massima, ho attivato l'offerta con un nuovo numero.
Attivata la sim il 14 febbraio verso sera (venerdì), i giga illimitati si sono attivati il 17 mattina e ho ricevuto l'sms e l'email per Apple Music il 17 sera. Quindi vi conviene aspettare almeno 72h dall'attivazione (come scritto pure sul sito Tim) prima di contattare l'assistenza.
Ma per cambiare metodo di pagamento della ricarica automatica come si fa? Leggendo dalle FAQ c’è scritto dall’app ma a me risulta che posso solo disattivarla.
Ma poi, disattivandola momentaneamente, i gb illimitati vengono automaticamente disattivati?
curlymoka
Non credo sia possibile.
L'offerta e' subordinata alla ricarica automatica.
E se venisse disattiva temo che non sarebbe riattivabile.
Non e' prevista tale possibilita', mentre e' consentita per le tariffe con rinnovo su credito residuo.
albatros2012 Si, infatti credo si debba modificare il metodo di pagamento al posto che disattivarla.
Se a uno scade la carta o cambia banca, per dire, non è che perde la promo.
Forse da Desktop fa aggiungere un nuovo metodo di pagamento.
Non ho mai ricevuto né la mail né l'SMS per attivare Apple Music; l'offerta è attiva ormai da una settimana. Inoltre, invito fortemente a disattivare le chat RCS con TIM, poiché fanno pagare le spunte di ricezione. Ho perso 2 euro di credito.
- Modificato
curlymoka
Puoi cambiare metodo di pagamento.
Ma devi sempre attivare la ricarica automatica.
No credito residuo, per ora.
Se ti scade la carta o cambi banca, e' ovvio che colleghi una nuova carta.
albatros2012
In che sezione sei? Io vado in ricariche, poi sotto il tab automatica trovo questo
Sarebbe comodo inserire PayPal