albatros2012 Io uso una ricaricabile PostePay Evolution, che ha anche l'iban.
Funziona.
Non ho esperienza con altre ricaricabii senza iban.
Comunque provare non costa nulla.

curlymoka Io l'ho attivata con una prepagata virtuale Intesa

Ha preso anche la postepay ricaricabile (senza iban) 😝
In automatico mi ha attivato anche Lo Sai di Tim gratuitamente.

Adesso aspetto che i 20GB diventino 600 😆

_Lex_ a me si sono attivati circa 36h dopo, a poco più di 48h invece ancora niente Apple Music

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

curlymoka Ma sì, non ho fretta, e pure rimanessero 20GB sarebbero gratis (per 3 mesi) 😁

PollyPenny si alla fine anche a me li hanno attivati, però non ancora Apple Music, bah

curlymoka A me invece sms e mail di Apple Music sono già arrivati 😝

Però, mi sorge qualche dubbio sulla ricarica automatica:

• se il credito scende sotto i 3€ preleva automaticamente 5€, e fin qui ci può stare;
        • il giorno prima del rinnovo offerta preleva il costo dell'offerta, anche se il credito è sufficiente a coprirla 😑 C'è un modo per non far bypassare il credito residuo?

Io mi chiedo cosa succede se tolgo la ricarica automatica… vorrei cambiare il metodo di pagamento ma non me lo fa fare

PollyPenny Da desktop in teoria si può aggiungere un nuovo metodo.
          Oggi sentirò l’assistenza perché di Apple Music non c’è ancora traccia e sinceramente senza questi servizio per me non vale la pena rimanere abbonato.

come faccio a vedere se apple music è agganciato correttamente? ho ricevuto il link sembra andato tutto ok...ma se vado su apple nella sezione account dove c'è scritto i tuoi abbonamenti mi compare una pagina bianca...

cmq per chi non ha ricevuto il link, dall area clienti se si clicca sull offerta tim giga e music, c'è il pulsante apple music che ti dovrebbe reindirizzare x completare la registrazione