_Lex_ Io l'ho attivata con una prepagata virtuale Intesa

curlymoka io aspetto da venerdì l’abbonamento di Apple Music

PollyPenny ma anche tu hai fatto MNP? Magari i tempi si allungano per quello?

curlymoka si, oggi si è conclusa la MNP

PollyPenny forse allora aspettano la conclusione della MNP per far partire le 72h? Non avrebbe molto senso ma magari, per ora a me dopo 24h non si sono attivati né i gb né Apple Music

curlymoka spero si muovano ahahah

PollyPenny ma a te i gb quando li hanno attivati?

albatros2012 Io uso una ricaricabile PostePay Evolution, che ha anche l'iban.
                Funziona.
                Non ho esperienza con altre ricaricabii senza iban.
                Comunque provare non costa nulla.

curlymoka Io l'ho attivata con una prepagata virtuale Intesa

Ha preso anche la postepay ricaricabile (senza iban) 😝
                In automatico mi ha attivato anche Lo Sai di Tim gratuitamente.

Adesso aspetto che i 20GB diventino 600 😆

_Lex_ a me si sono attivati circa 36h dopo, a poco più di 48h invece ancora niente Apple Music

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

curlymoka Ma sì, non ho fretta, e pure rimanessero 20GB sarebbero gratis (per 3 mesi) 😁

PollyPenny si alla fine anche a me li hanno attivati, però non ancora Apple Music, bah

curlymoka A me invece sms e mail di Apple Music sono già arrivati 😝

Però, mi sorge qualche dubbio sulla ricarica automatica:

• se il credito scende sotto i 3€ preleva automaticamente 5€, e fin qui ci può stare;
                      • il giorno prima del rinnovo offerta preleva il costo dell'offerta, anche se il credito è sufficiente a coprirla 😑 C'è un modo per non far bypassare il credito residuo?

Io mi chiedo cosa succede se tolgo la ricarica automatica… vorrei cambiare il metodo di pagamento ma non me lo fa fare

PollyPenny Da desktop in teoria si può aggiungere un nuovo metodo.