_Lex_ Io l'ho attivata con una prepagata virtuale Intesa

curlymoka io aspetto da venerdì l’abbonamento di Apple Music

PollyPenny ma anche tu hai fatto MNP? Magari i tempi si allungano per quello?

curlymoka si, oggi si è conclusa la MNP

PollyPenny forse allora aspettano la conclusione della MNP per far partire le 72h? Non avrebbe molto senso ma magari, per ora a me dopo 24h non si sono attivati né i gb né Apple Music

curlymoka spero si muovano ahahah

PollyPenny ma a te i gb quando li hanno attivati?

albatros2012 Io uso una ricaricabile PostePay Evolution, che ha anche l'iban.
                Funziona.
                Non ho esperienza con altre ricaricabii senza iban.
                Comunque provare non costa nulla.

curlymoka Io l'ho attivata con una prepagata virtuale Intesa

Ha preso anche la postepay ricaricabile (senza iban) 😝
                In automatico mi ha attivato anche Lo Sai di Tim gratuitamente.

Adesso aspetto che i 20GB diventino 600 😆

_Lex_ a me si sono attivati circa 36h dopo, a poco più di 48h invece ancora niente Apple Music

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

curlymoka Ma sì, non ho fretta, e pure rimanessero 20GB sarebbero gratis (per 3 mesi) 😁

PollyPenny si alla fine anche a me li hanno attivati, però non ancora Apple Music, bah

curlymoka A me invece sms e mail di Apple Music sono già arrivati 😝

Però, mi sorge qualche dubbio sulla ricarica automatica:

• se il credito scende sotto i 3€ preleva automaticamente 5€, e fin qui ci può stare;
                      • il giorno prima del rinnovo offerta preleva il costo dell'offerta, anche se il credito è sufficiente a coprirla 😑 C'è un modo per non far bypassare il credito residuo?

Io mi chiedo cosa succede se tolgo la ricarica automatica… vorrei cambiare il metodo di pagamento ma non me lo fa fare

PollyPenny Da desktop in teoria si può aggiungere un nuovo metodo.
                        Oggi sentirò l’assistenza perché di Apple Music non c’è ancora traccia e sinceramente senza questi servizio per me non vale la pena rimanere abbonato.

come faccio a vedere se apple music è agganciato correttamente? ho ricevuto il link sembra andato tutto ok...ma se vado su apple nella sezione account dove c'è scritto i tuoi abbonamenti mi compare una pagina bianca...

cmq per chi non ha ricevuto il link, dall area clienti se si clicca sull offerta tim giga e music, c'è il pulsante apple music che ti dovrebbe reindirizzare x completare la registrazione

nokiotto81 Io non vedo nessun pulsante apple music, dove lo vedi tu? Non è che si genera solo se hai ricevuto il link? Ho solo il pulsante disattiva

mauri-web Secondo me hai un vincolo di 12 mesi, ovvero non puoi disdirla prima e poi prosegue a tempo indeterminato ma puoi terminarla quando vuoi.

Secondo me si intende che si può disattivare senza costi entro i 12 mesi e che per 12 mesi il prezzo sarà di 9,99€/mese, quindi poi potrebbe aumentare. Possibile che sia così?

Gaston ma serve carta di debito o di credito

Sai quali carte sono accettate? Ho cercato sul sito ma non specificano se accettano anche American Express ad esempio.

Luigi8721 Perché a me servirebbe un e-sim avendo un iphone

dal sito permette di scegliere se attivare SIM fisica o eSIM

Gaston è con ricarica automatica, quindi direi che è altamente improbabile saltare i rinnovi una volta passata a pagamento

Se si disattiva l'addebito dalla carta si salta il rinnovo. Quanto tempo si avrebbe per riattivarla? Sempre nei 12 mesi presumo

ecco il tasto di cui parlo

Don_Tech Se si disattiva l'addebito dalla carta si salta il rinnovo. Quanto tempo si avrebbe per riattivarla? Sempre nei 12 mesi presumo

Non credo...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile