Info su offerta TIM Giga&Music
Nicosi già visto, ma nulla. I giga illimitati si sono attivati, ma di Apple Music neanche l’ombra
Passato oggi numero secondario, dove al massimo ricevo solo chiamate, con la Giga&Music a 9,99€. Speriamo duri il più possibile perchè è davvero un'offerta da non credere
Comunque nel caso basta cambiare operatore in qualsiasi momento per annullare il contratto senza penali giusto?
Comunque per ora ricevuto solo email con QR con numero provvisorio ma nessuna mail relativa a Apple Music
Giusto per un'indicazione di massima, ho attivato l'offerta con un nuovo numero.
Attivata la sim il 14 febbraio verso sera (venerdì), i giga illimitati si sono attivati il 17 mattina e ho ricevuto l'sms e l'email per Apple Music il 17 sera. Quindi vi conviene aspettare almeno 72h dall'attivazione (come scritto pure sul sito Tim) prima di contattare l'assistenza.
Ma per cambiare metodo di pagamento della ricarica automatica come si fa? Leggendo dalle FAQ c’è scritto dall’app ma a me risulta che posso solo disattivarla.
Ma poi, disattivandola momentaneamente, i gb illimitati vengono automaticamente disattivati?
curlymoka
Non credo sia possibile.
L'offerta e' subordinata alla ricarica automatica.
E se venisse disattiva temo che non sarebbe riattivabile.
Non e' prevista tale possibilita', mentre e' consentita per le tariffe con rinnovo su credito residuo.
albatros2012 Si, infatti credo si debba modificare il metodo di pagamento al posto che disattivarla.
Se a uno scade la carta o cambia banca, per dire, non è che perde la promo.
Forse da Desktop fa aggiungere un nuovo metodo di pagamento.
Non ho mai ricevuto né la mail né l'SMS per attivare Apple Music; l'offerta è attiva ormai da una settimana. Inoltre, invito fortemente a disattivare le chat RCS con TIM, poiché fanno pagare le spunte di ricezione. Ho perso 2 euro di credito.
- Modificato
curlymoka
Puoi cambiare metodo di pagamento.
Ma devi sempre attivare la ricarica automatica.
No credito residuo, per ora.
Se ti scade la carta o cambi banca, e' ovvio che colleghi una nuova carta.
albatros2012
In che sezione sei? Io vado in ricariche, poi sotto il tab automatica trovo questo
Sarebbe comodo inserire PayPal
Ma comunque all'attivazione richiede necessariamente la carta di credito, non PayPal o carte ricaricabili, giusto?
- Modificato
_Lex_ Io l'ho attivata con una prepagata virtuale Intesa
curlymoka io aspetto da venerdì l’abbonamento di Apple Music
PollyPenny ma anche tu hai fatto MNP? Magari i tempi si allungano per quello?
curlymoka si, oggi si è conclusa la MNP
PollyPenny forse allora aspettano la conclusione della MNP per far partire le 72h? Non avrebbe molto senso ma magari, per ora a me dopo 24h non si sono attivati né i gb né Apple Music
curlymoka spero si muovano ahahah
PollyPenny ma a te i gb quando li hanno attivati?
albatros2012 Io uso una ricaricabile PostePay Evolution, che ha anche l'iban.
Funziona.
Non ho esperienza con altre ricaricabii senza iban.
Comunque provare non costa nulla.curlymoka Io l'ho attivata con una prepagata virtuale Intesa
Ha preso anche la postepay ricaricabile (senza iban)
In automatico mi ha attivato anche Lo Sai di Tim gratuitamente.
Adesso aspetto che i 20GB diventino 600