Don_Tech I link utili vanno sempre salvati giustamente.
Ora inizio a salvarli anch'io.
Stavo pensando di aprire anche una discussione in proposito, adesso vediamo.
Don_Tech Infatti avevo letto dal regolamento che non si possono condividere. Una volta fatta la scelta magari scrivo in privato se fattibile.
Va bene
Don_Tech Puoi condividere uno screenshot? Perchè così magari lo si può far notare all'assistenza.
Certo:
Questo da Area Web MyTIM.
Don_Tech Non avevo lasciato molte chance, me ne sarei andato richiedendo quanto dovuto di sicuro. Poi alla fine ho trovato un'operatrice gentile e si è adoperata per attivarla lei manualmente.
Meno male.
Don_Tech Ho controllato e Tim ha N1 N78, mentre Vodafone ha N28 N78. In 4G invece Vodafone ha la B28 in più. Ma il 4G di Vodafone non può fare un baffo al 5G di Tim, è da non credere.
Ci sono comunque molti fattori in gioco (posizione, potenza trasmessa, numero utenti connessi), magari riprova in un'altra fascia oraria.
Don_Tech L'ho fatto presente anche all'assistenza, hanno fatto un reset della rete ed è migliorato molto l'upload, mentre il download è peggiorato.
Il fatto che l'upload sia migliorato è positivo.
Don_Tech Sulla copertura non saprei dirti. Ma sulle prestazioni non pagherei di sicuro 10€ per questo 5G.
Beh certo