_Lex_ Sarebbe molto strano se fosse come dici tu, comunque puoi aprire una discussione apposita e vedere se qualcun altro sa dirci di più. Su TIM, anche per come sono strutturati i contatori, funziona come con Vodafone.
Proverò a farci caso con più attenzione ed eventualmente aprirò una nuova discussione, evito di aprirla ora nel caso fosse solo una mia svista.
_Lex_ L'avevano proposta per il black friday, e da quando è scaduta la 100GB/5.99€ hanno riattivato il vecchio link della 4.99, per cui la speranza è che la stiano per riproporre
Solo il futuro ce lo dirà
Quindi ti eri salvato il link! Infatti a 4.99€ c'è solo da 1GB con ho.mobile.
_Lex_ Sì, in effetti 9€ sono tantini, anche se 5€ possono essere riottenuti usando codici promozionali/amico.
Riguardo al confronto con Kena bisogna vedere la situazione antenne nella tua zona, e che politiche deciderà di adottare Kena per il 5G (Ho Mobile offre lo sblocco completo della velocità in 4G e in 5G a 1.23€ in più).
Per i 5€ non conosco nessuno con ho.mobile ma credo che chiedendo in qualche gruppo qualcosa esca fuori. Anche Kena ora ha aggiunto 5€ di attivazione, ma resta ancora la più economica.
La situazione antenne da loro tra Tim e Vodafone è abbastanza alla pari, forse solo Tim ha qualche BTS in più in zone molto remote. Il 5G neanche lo conto dato che non lo useranno.
_Lex_ Grazie dell'info. Quindi pur essendo PayPal supportata per la ricarica automatica con questa promozione non è accettata.
No, PayPal non è proprio supportato a prescindere dall'offerta attiva. Me l'hanno confermato due operatori. Inoltre mi sono fatto mandare un link per cambiare metodo di pagamento e le uniche opzioni supportate sono le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express "i cui titolari siano residenti in Area Sepa" (specificato dall'operatore).
La mia offerta Tim Giga&Music è finalmente attiva del tutto dopo giorni di comunicazioni perenni con il 119. Ho dovuto anche insistere con gli operatori a farmi attivare i Giga Illimitati perchè loro tenevano conto solo del giorno di attivazione della SIM invece che del giorno di acquisto della SIM con la specifica offerta (ovviamente avvenuto a febbraio). E mi ero anche assicurato di ciò sempre con loro prima di fare l'acquisto.
Inoltre sto testando la rete e ho risultati sono pessimi! Il 5G di Tim ha le stesse prestazioni del 4G Tim (alla faccia dell'Ultra) ed è più sottoperformante del 5G di Vodafone.
Voi che prestazioni avete con Tim?