_Lex_ ma l’ho disattivata e dura comunque tutto il mese ancora 🤣 vabbè solo incompetenza e disservizi Tim , rifarò mnp ad altro operatore e pazienza

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

curlymoka Contando che la promozione scade il 27 🤣🤦🏻‍♂️
    Non so quanto ti convenga ma volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo), hai comunque i 3 mesi gratuiti di GB illimitati e Apple Music e, desiderandolo, puoi riportarlo come tuo principale.
    Riguardo al cambio operatore ti consiglio CoopVoce, col codice ELICOOP scegli l'offerta che vuoi e non paghi nulla, poi se ti trovi male puoi andare ovunque perché provenendo da CoopVoce non hai vincoli.

_Lex_ lo farei anche ma non vorrei trovarmi ancora con una sim senza che arrivi poi l’sms di Apple Music 😅

curlymoka
        Hai controllato sul tuo profilo Tim se per caso c'e qualche errore nel numero di telefono e nella email che hai indicato ?
        A me, ripeto, sono subito arrivati i link per attivare Apple Music, quasi in contemporanea sulla email e sul telefono.

_Lex_ ma volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo)

Per acquisti online o anche in negozio ?
        Sapevo che in negozio costa si 10 € ma rimane solo 1 centesimo di credito residuo.

• Modificato

curlymoka Beh dai, sarebbe proprio sfortuna, oppure significherebbe esserci un problema a monte relativo alla tua anagrafica/utenza come ipotizzato da albatros.

albatros2012 Per acquisti online o anche in negozio ?
          Sapevo che in negozio costa si 10 € ma rimane solo 1 centesimo di credito residuo.

Sì dovrebbe essere così, ne parlavamo più sopra con @Don_Tech

albatros2012 È tutto giusto anche perché l’emai con l’esim è arrivata così come è andata in porto la portabilità. Forse il problema è che non va con mnp?

_Lex_ ho provato a richiederne una nuova con i miei dati e il sito va in errore.
            Ho provato facendola richiedere alla mia ragazza ed è arrivato sms ordine ma la e-mail con la esim no, l’altra volta era arrivata subito, ora è un’ora e mezza che aspettiamo.

curlymoka ho provato a richiederne una nuova con i miei dati e il sito va in errore.

Questo è strano

curlymoka Ho provato facendola richiedere alla mia ragazza ed è arrivato sms ordine ma la e-mail con la esim no, l’altra volta era arrivata subito, ora è un’ora e mezza che aspettiamo.

Attendi, se non dovesse arrivare nelle prossime ore prova a (ri)sentire il servizio clienti e se non ti convincono annulla l'ordine e falla in negozio.

Dragon3

Fin qui tutto bene , aspetto altri 2 giorni al rinnovo del SMS illimitato e 6 per One Number

• b1ue ha risposto a questo messaggio
              • Dragon3 ha messo mi piace.

_Lex_ volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo), hai comunque i 3 mesi gratuiti di GB illimitati e Apple Music e, desiderandolo, puoi riportarlo come tuo principale.

Attento che TIM non permette le portabilità su SIM già attive. O la richiedi in fase di acquisto o la SIM avrà per sempre il numero con cui ti è arrivata.

Ragazzi una info ,ma questa offerta quanto tempo dura? non intendo la scadenza di fine mese di febbraio, proprio la durata tipo 12 mesi ecc o e' a tempo indeterminato? Poi altra info ma se non mi registro su apple music che succede? grazie

callfan Attento che TIM non permette le portabilità su SIM già attive. O la richiedi in fase di acquisto o la SIM avrà per sempre il numero con cui ti è arrivata.

Questa mi era sfuggita, grazie!
                    Ma che tu sappia è una cosa nuova e prima si poteva?

• callfan ha risposto a questo messaggio

_Lex_ aggiornamento odissea:
                      Chiamo stamattina per sapere degli ordini su cui non è arrivata la esim e dice che possono volerci fino a 7gg.
                      Poi mi dice che sulla Sim iniziale lei poteva disattivare subito l’offerta e riattivarla.
                      L’ha fatto, mi si è attivata ma per ora non ho nemmeno più i gb illimitati e dell’sms/e-mail di Apple Music ancora nessuna traccia.
                      Ormai sta diventando davvero una barzelletta.

prodo66 ma questa offerta quanto tempo dura? non intendo la scadenza di fine mese di febbraio, proprio la durata tipo 12 mesi ecc o e' a tempo indeterminato?

Stando ai dettagli dell'offerta è a tempo indeterminato e a questo prezzo per 12 mesi

Quindi eventualmente potrebbe cambiare solo il prezzo, anzi cambiera' certamente

prodo66 Molto probabilmente cambierà il prezzo. Almeno non ci sono costi di disattivazione o di portabilità verso altro operatore

• prodo66 ha risposto a questo messaggio
                          • _Lex_ ha messo mi piace.

Don_Tech
                            Si infatti comunque qui per ora tutto ok, aggancio una bts a 15.5km con zte 889 liscio e sto tra i 500 i 600MB, upload un po bassino perche' non c'e' N3

• Modificato

curlymoka L’ha fatto, mi si è attivata ma per ora non ho nemmeno più i gb illimitati e dell’sms/e-mail di Apple Music ancora nessuna traccia.

Attendi oggi e domani e poi richiamala nel caso.

curlymoka Chiamo stamattina per sapere degli ordini su cui non è arrivata la esim e dice che possono volerci fino a 7gg.

Io se fa l'annullerei e ne chiederei un'altra.

prodo66 Hai ottenuto prestazioni migliori con altri operatori?

• prodo66 ha risposto a questo messaggio

_Lex_ Mi è arrivato finalmente l'sms di Apple Music (Sulla sim originale dove avevo fatto mnp settimana scorsa e dove stamattina l'operatore mi ha disattivato la promo per poi riattivarmela), mi ha chiamato il 119 perchè avevo richiesto il ricontatto stamattina, questa mi ha detto che le risulta tutto ok e mi ha chiesto se l'ho associata all'autoricarica sennò il mese prossimo si disattiva. Dico che quando l'ho chiesta inizialmente sì ma che il collega stamattina me l'ha riattivata al telefono e mi aveva detto che non disattivava il servizio di autoricarica.
                                  Lei non ha saputo dirmi se è associata all'autoricarica o meno, o se all'autoricarica è associata una carta e di andare in un negozio tim perchè solo loro possono attivare l'autoricarica.

Scusate ma se nelle offerte attive trovo l'autoricarica non è semplicemente attivata? Non capisco il dubbio di questa operatrice. Sul sito non c'è modo di verificare? Io trovo solo questa TAB con questi dati.

curlymoka Mi è arrivato finalmente l'sms di Apple Music (Sulla sim originale dove avevo fatto mnp settimana scorsa e dove stamattina l'operatore mi ha disattivato la promo per poi riattivarmela)

Oh, finalmente 😁

curlymoka Scusate ma se nelle offerte attive trovo l'autoricarica non è semplicemente attivata? Non capisco il dubbio di questa operatrice. Sul sito non c'è modo di verificare? Io trovo solo questa TAB con questi dati.

A me sembra tutto a posto. Controlla anche in La mia linea -> Mostra dettagli -> Offerte , ma dovrebbe esserci.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile