Dragon3


Fin qui tutto bene , aspetto altri 2 giorni al rinnovo del SMS illimitato e 6 per One Number

  • b1ue ha risposto a questo messaggio
  • Dragon3 ha messo mi piace.

    _Lex_ volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo), hai comunque i 3 mesi gratuiti di GB illimitati e Apple Music e, desiderandolo, puoi riportarlo come tuo principale.

    Attento che TIM non permette le portabilità su SIM già attive. O la richiedi in fase di acquisto o la SIM avrà per sempre il numero con cui ti è arrivata.

    • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

      Ragazzi una info ,ma questa offerta quanto tempo dura? non intendo la scadenza di fine mese di febbraio, proprio la durata tipo 12 mesi ecc o e' a tempo indeterminato? Poi altra info ma se non mi registro su apple music che succede? grazie

        callfan Attento che TIM non permette le portabilità su SIM già attive. O la richiedi in fase di acquisto o la SIM avrà per sempre il numero con cui ti è arrivata.

        Questa mi era sfuggita, grazie!
        Ma che tu sappia è una cosa nuova e prima si poteva?

        • callfan ha risposto a questo messaggio

          _Lex_ aggiornamento odissea:
          Chiamo stamattina per sapere degli ordini su cui non è arrivata la esim e dice che possono volerci fino a 7gg.
          Poi mi dice che sulla Sim iniziale lei poteva disattivare subito l’offerta e riattivarla.
          L’ha fatto, mi si è attivata ma per ora non ho nemmeno più i gb illimitati e dell’sms/e-mail di Apple Music ancora nessuna traccia.
          Ormai sta diventando davvero una barzelletta.

          • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

            prodo66 ma questa offerta quanto tempo dura? non intendo la scadenza di fine mese di febbraio, proprio la durata tipo 12 mesi ecc o e' a tempo indeterminato?

            Stando ai dettagli dell'offerta è a tempo indeterminato e a questo prezzo per 12 mesi

            Quindi eventualmente potrebbe cambiare solo il prezzo, anzi cambiera' certamente

              prodo66 Molto probabilmente cambierà il prezzo. Almeno non ci sono costi di disattivazione o di portabilità verso altro operatore

              • prodo66 ha risposto a questo messaggio
              • _Lex_ ha messo mi piace.

                Don_Tech
                Si infatti comunque qui per ora tutto ok, aggancio una bts a 15.5km con zte 889 liscio e sto tra i 500 i 600MB, upload un po bassino perche' non c'e' N3

                  • Modificato

                  curlymoka L’ha fatto, mi si è attivata ma per ora non ho nemmeno più i gb illimitati e dell’sms/e-mail di Apple Music ancora nessuna traccia.

                  Attendi oggi e domani e poi richiamala nel caso.

                  curlymoka Chiamo stamattina per sapere degli ordini su cui non è arrivata la esim e dice che possono volerci fino a 7gg.

                  Io se fa l'annullerei e ne chiederei un'altra.

                    prodo66 Hai ottenuto prestazioni migliori con altri operatori?

                    • prodo66 ha risposto a questo messaggio

                      _Lex_ Mi è arrivato finalmente l'sms di Apple Music (Sulla sim originale dove avevo fatto mnp settimana scorsa e dove stamattina l'operatore mi ha disattivato la promo per poi riattivarmela), mi ha chiamato il 119 perchè avevo richiesto il ricontatto stamattina, questa mi ha detto che le risulta tutto ok e mi ha chiesto se l'ho associata all'autoricarica sennò il mese prossimo si disattiva. Dico che quando l'ho chiesta inizialmente sì ma che il collega stamattina me l'ha riattivata al telefono e mi aveva detto che non disattivava il servizio di autoricarica.
                      Lei non ha saputo dirmi se è associata all'autoricarica o meno, o se all'autoricarica è associata una carta e di andare in un negozio tim perchè solo loro possono attivare l'autoricarica.

                      Scusate ma se nelle offerte attive trovo l'autoricarica non è semplicemente attivata? Non capisco il dubbio di questa operatrice. Sul sito non c'è modo di verificare? Io trovo solo questa TAB con questi dati.

                        curlymoka Mi è arrivato finalmente l'sms di Apple Music (Sulla sim originale dove avevo fatto mnp settimana scorsa e dove stamattina l'operatore mi ha disattivato la promo per poi riattivarmela)

                        Oh, finalmente 😁

                        curlymoka Scusate ma se nelle offerte attive trovo l'autoricarica non è semplicemente attivata? Non capisco il dubbio di questa operatrice. Sul sito non c'è modo di verificare? Io trovo solo questa TAB con questi dati.

                        A me sembra tutto a posto. Controlla anche in La mia linea -> Mostra dettagli -> Offerte , ma dovrebbe esserci.

                          Don_Tech

                          No per ora la migliore questa sim Tim, con HO dovrei provare con l'889, per ora l'ho messa solo nel mikrotik lhgg 18 modificato per il 5g ma il modulo arriva "solo" intorno i 300MB

                          _Lex_ Nelle offerte ho queste attive, mancano solo i gb illimitati che dovrebbero attivarsi nelle prossime 24/48h

                          • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                            curlymoka Dovrebbe essere tutto ok 👍🏻

                            curlymoka La Ricarica automatica effettua una ricarica sia il giorno prima del rinnovo e sia quando il credito scende sotto i 3€? Oppure si può scegliere solo in uno dei due casi?

                            • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                              Don_Tech Ah, nel frattempo sono riuscito a fare qualche prova 😁 Non ho trovato il modo di disattivare la ricarica da carta il giorno prima del rinnovo offerta, ma ho constatato che se il fondo non è sufficiente il prelievo viene fatto il giorno successivo (ovvero il giorno del rinnovo offerta) direttamente dal credito residuo 😁

                                _Lex_ Quindi se non trovano credito sulla carta/conto associata, tentano l'addebito il giorno successivo sul credito residuo della SIM, lasciando così il tempo di ricaricare?
                                Mi sarebbe sembrato strano che se non ci fosse stato credito sulla carta/conto disattivassero l'offerta

                                • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                                  Don_Tech Quindi se non trovano credito sulla carta/conto associata, tentano l'addebito il giorno successivo sul credito residuo della SIM, lasciando così il tempo di ricaricare?

                                  Esatto 😊

                                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile