_Lex_ Mi è arrivato finalmente l'sms di Apple Music (Sulla sim originale dove avevo fatto mnp settimana scorsa e dove stamattina l'operatore mi ha disattivato la promo per poi riattivarmela), mi ha chiamato il 119 perchè avevo richiesto il ricontatto stamattina, questa mi ha detto che le risulta tutto ok e mi ha chiesto se l'ho associata all'autoricarica sennò il mese prossimo si disattiva. Dico che quando l'ho chiesta inizialmente sì ma che il collega stamattina me l'ha riattivata al telefono e mi aveva detto che non disattivava il servizio di autoricarica.
Lei non ha saputo dirmi se è associata all'autoricarica o meno, o se all'autoricarica è associata una carta e di andare in un negozio tim perchè solo loro possono attivare l'autoricarica.
Scusate ma se nelle offerte attive trovo l'autoricarica non è semplicemente attivata? Non capisco il dubbio di questa operatrice. Sul sito non c'è modo di verificare? Io trovo solo questa TAB con questi dati.
