albatros2012 Grazie del chiarimento! Allora avevo interpretato bene.
_Lex_ Esatto
È riferito alla SIM dormiente o al mio messaggio precedente sulla disattivazione?
albatros2012 Grazie del chiarimento! Allora avevo interpretato bene.
_Lex_ Esatto
È riferito alla SIM dormiente o al mio messaggio precedente sulla disattivazione?
albatros2012
Grazie! In effetti l'unico limite menzionato è quello dell'attivazione di Ricarica Automatica (che comunque è comoda, ce l'ho da anni). Probabilmente l'operatrice sarà stata poco informata...
Ma è arrivato a tutti l’sms per attivare Apple Music? Io l’ho attivata lunedì scorso, oggi si è conclusa anche la MNP ma non mi è arrivato ancora nulla.
_Lex_ è una limited edition..potrebbero prorogarla ma secondo me non meno di 14.99
curlymoka
Temo che ci sia qualche problema.
Io ne ho attivata un' altra poco fa e il messaggio per l'attivazione di Apple Music e' arrivato qualche minuto dopo. sia sms che per email.
E Apple Music e' gia' attiva.
Ricontatta l'assistenza.
albatros2012 ho chiamato stamattina due volte e mentre spiegavo il problema è caduta la linea entrambe le volte, causalmente. Bah
curlymoka ora mi ha risposto e mi ha detto che devo disattivare l’offerta e riattivarla dopo 48h…
albatros2012 Io ne ho attivata un' altra poco fa
In merito all'attivazione e data di scadenza dell'offerta, conta la data in cui si fa l'ordine e pagamento online o la data in cui si riceve la SIM e la si attiva?
_Lex_ ma l’ho disattivata e dura comunque tutto il mese ancora vabbè solo incompetenza e disservizi Tim , rifarò mnp ad altro operatore e pazienza
curlymoka Contando che la promozione scade il 27
Non so quanto ti convenga ma volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo), hai comunque i 3 mesi gratuiti di GB illimitati e Apple Music e, desiderandolo, puoi riportarlo come tuo principale.
Riguardo al cambio operatore ti consiglio CoopVoce, col codice ELICOOP scegli l'offerta che vuoi e non paghi nulla, poi se ti trovi male puoi andare ovunque perché provenendo da CoopVoce non hai vincoli.
_Lex_ lo farei anche ma non vorrei trovarmi ancora con una sim senza che arrivi poi l’sms di Apple Music
curlymoka
Hai controllato sul tuo profilo Tim se per caso c'e qualche errore nel numero di telefono e nella email che hai indicato ?
A me, ripeto, sono subito arrivati i link per attivare Apple Music, quasi in contemporanea sulla email e sul telefono.
_Lex_ ma volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo)
Per acquisti online o anche in negozio ?
Sapevo che in negozio costa si 10 € ma rimane solo 1 centesimo di credito residuo.
curlymoka Beh dai, sarebbe proprio sfortuna, oppure significherebbe esserci un problema a monte relativo alla tua anagrafica/utenza come ipotizzato da albatros.
albatros2012 Per acquisti online o anche in negozio ?
Sapevo che in negozio costa si 10 € ma rimane solo 1 centesimo di credito residuo.
Sì dovrebbe essere così, ne parlavamo più sopra con @Don_Tech
albatros2012 È tutto giusto anche perché l’emai con l’esim è arrivata così come è andata in porto la portabilità. Forse il problema è che non va con mnp?
_Lex_ ho provato a richiederne una nuova con i miei dati e il sito va in errore.
Ho provato facendola richiedere alla mia ragazza ed è arrivato sms ordine ma la e-mail con la esim no, l’altra volta era arrivata subito, ora è un’ora e mezza che aspettiamo.
curlymoka ho provato a richiederne una nuova con i miei dati e il sito va in errore.
Questo è strano
curlymoka Ho provato facendola richiedere alla mia ragazza ed è arrivato sms ordine ma la e-mail con la esim no, l’altra volta era arrivata subito, ora è un’ora e mezza che aspettiamo.
Attendi, se non dovesse arrivare nelle prossime ore prova a (ri)sentire il servizio clienti e se non ti convincono annulla l'ordine e falla in negozio.
_Lex_ volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo), hai comunque i 3 mesi gratuiti di GB illimitati e Apple Music e, desiderandolo, puoi riportarlo come tuo principale.
Attento che TIM non permette le portabilità su SIM già attive. O la richiedi in fase di acquisto o la SIM avrà per sempre il numero con cui ti è arrivata.
Ragazzi una info ,ma questa offerta quanto tempo dura? non intendo la scadenza di fine mese di febbraio, proprio la durata tipo 12 mesi ecc o e' a tempo indeterminato? Poi altra info ma se non mi registro su apple music che succede? grazie
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it