- Modificato
_Lex_ No ho capito cosa c'entra lo store col discorso di sopra
Comunque sì, se si ha un negozio vicino e il prezzo non è maggiorato si fa prima.
Lo store è stato un mio pensiero conseguente al fatto che tanto il credito su SIM non verrebbe usato.
Dal sito TIM il prezzo dovrebbe essere uguale a differenza che online da 10€ di attivazione 5€ restano come credito, mentre da store va tutto allo store.
_Lex_ Esatto.
Di solito quando si scegliere di disattivare è immediato o poi si disattiva il giorno prima del rinnovo che non ci sarà?
_Lex_ Concordo, a meno di non andare dei corrispettivi semivirtuali.
Sono arrivati dopo e io non ci ho pensato a traslocare
_Lex_ Esatto, devi inserirla e vedere come va
Potrebbe essere la "goccia" che potrebbe far traboccare il vaso
_Lex_ Puoi andare su LTEItaly se vuoi farti un'idea di massima, così vedi se hai BTS TIM vicine.
Ho già controllato. Nell'arco di 150/200m ho le BTS di tutti e quattro gli operatori. Sono riuscito a provare tutti tranne Tim. Anche leggendo qua sul forum, la distanza non determina la qualità del segnale e le prestazioni della rete. Nel mio caso, ad esempio, la BTS più vicina (la vedo dalla finestra) è quella di WindTre eppure ottengo performance deludenti (la sera la velocità va a gattoni e il segnale è pessimo). La BTS Vodafone (montata sulla stessa palina della BTS Tim) invece è quella con cui ho avuto i risultati migliori. Iliad si piazza in mezzo in termini di velocità e segnale buono. Da qui i miei dubbi su Tim.