Don_Tech Ma è insensata come cosa! Tanto vale, secondo me, pagare i 10€ nello store e almeno avere subito la SIM senza attendere la consegna del corriere, a sto punto.
No ho capito cosa c'entra lo store col discorso di sopra
Comunque sì, se si ha un negozio vicino e il prezzo non è maggiorato si fa prima.
Don_Tech Almeno stando alle loro condizioni per 12 mesi non dovrebbero rimodulare.
Sì, almeno per 12 mesi si dovrebbe essere a posto.
Don_Tech Quindi si dovrebbe controllare spesso l'app o l'area personale per saperlo e in caso di aumento disattivare l'offerta mantenendo in standby la SIM senza ricaricarla?
Esatto.
Don_Tech Comunque tutto ciò è quello che mi ha fatto preferire Iliad per il numero principale appena arrivata sul mercato.
Concordo, a meno di non andare dei corrispettivi semivirtuali.
Don_Tech Inoltre ho anche l'incognita di quanto potrebbe essere ottima la connessione Tim (purtroppo nessuno di chi conosco ha SIM Tim con cui fare test).
Puoi andare su LTEItaly se vuoi farti un'idea di massima, così vedi se hai BTS TIM vicine.
Don_Tech Hai notato quali carte accetta? Io ho fatto una simulazione ma non c'è nessun simbolo o logo. Dovrei solo dare conferma di pagamento per sapere se va a buon fine con Amex.
Esatto, devi inserirla e vedere come va