Ma è arrivato a tutti l’sms per attivare Apple Music? Io l’ho attivata lunedì scorso, oggi si è conclusa anche la MNP ma non mi è arrivato ancora nulla.
Info su offerta TIM Giga&Music
_Lex_ è una limited edition..potrebbero prorogarla ma secondo me non meno di 14.99
curlymoka
Temo che ci sia qualche problema.
Io ne ho attivata un' altra poco fa e il messaggio per l'attivazione di Apple Music e' arrivato qualche minuto dopo. sia sms che per email.
E Apple Music e' gia' attiva.
Ricontatta l'assistenza.
- Modificato
albatros2012 ho chiamato stamattina due volte e mentre spiegavo il problema è caduta la linea entrambe le volte, causalmente. Bah
curlymoka ora mi ha risposto e mi ha detto che devo disattivare l’offerta e riattivarla dopo 48h…
albatros2012 Io ne ho attivata un' altra poco fa
In merito all'attivazione e data di scadenza dell'offerta, conta la data in cui si fa l'ordine e pagamento online o la data in cui si riceve la SIM e la si attiva?
_Lex_ ma l’ho disattivata e dura comunque tutto il mese ancora vabbè solo incompetenza e disservizi Tim , rifarò mnp ad altro operatore e pazienza
curlymoka Contando che la promozione scade il 27
Non so quanto ti convenga ma volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo), hai comunque i 3 mesi gratuiti di GB illimitati e Apple Music e, desiderandolo, puoi riportarlo come tuo principale.
Riguardo al cambio operatore ti consiglio CoopVoce, col codice ELICOOP scegli l'offerta che vuoi e non paghi nulla, poi se ti trovi male puoi andare ovunque perché provenendo da CoopVoce non hai vincoli.
_Lex_ lo farei anche ma non vorrei trovarmi ancora con una sim senza che arrivi poi l’sms di Apple Music
- Modificato
curlymoka
Hai controllato sul tuo profilo Tim se per caso c'e qualche errore nel numero di telefono e nella email che hai indicato ?
A me, ripeto, sono subito arrivati i link per attivare Apple Music, quasi in contemporanea sulla email e sul telefono.
_Lex_ ma volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo)
Per acquisti online o anche in negozio ?
Sapevo che in negozio costa si 10 € ma rimane solo 1 centesimo di credito residuo.
- Modificato
curlymoka Beh dai, sarebbe proprio sfortuna, oppure significherebbe esserci un problema a monte relativo alla tua anagrafica/utenza come ipotizzato da albatros.
albatros2012 Per acquisti online o anche in negozio ?
Sapevo che in negozio costa si 10 € ma rimane solo 1 centesimo di credito residuo.
Sì dovrebbe essere così, ne parlavamo più sopra con @Don_Tech
- Modificato
albatros2012 È tutto giusto anche perché l’emai con l’esim è arrivata così come è andata in porto la portabilità. Forse il problema è che non va con mnp?
_Lex_ ho provato a richiederne una nuova con i miei dati e il sito va in errore.
Ho provato facendola richiedere alla mia ragazza ed è arrivato sms ordine ma la e-mail con la esim no, l’altra volta era arrivata subito, ora è un’ora e mezza che aspettiamo.
curlymoka ho provato a richiederne una nuova con i miei dati e il sito va in errore.
Questo è strano
curlymoka Ho provato facendola richiedere alla mia ragazza ed è arrivato sms ordine ma la e-mail con la esim no, l’altra volta era arrivata subito, ora è un’ora e mezza che aspettiamo.
Attendi, se non dovesse arrivare nelle prossime ore prova a (ri)sentire il servizio clienti e se non ti convincono annulla l'ordine e falla in negozio.
_Lex_ volendo puoi attivarti una nuova sim, spendi 10€ (di cui 5€ ti rimangono in credito residuo), hai comunque i 3 mesi gratuiti di GB illimitati e Apple Music e, desiderandolo, puoi riportarlo come tuo principale.
Attento che TIM non permette le portabilità su SIM già attive. O la richiedi in fase di acquisto o la SIM avrà per sempre il numero con cui ti è arrivata.
Ragazzi una info ,ma questa offerta quanto tempo dura? non intendo la scadenza di fine mese di febbraio, proprio la durata tipo 12 mesi ecc o e' a tempo indeterminato? Poi altra info ma se non mi registro su apple music che succede? grazie
_Lex_ aggiornamento odissea:
Chiamo stamattina per sapere degli ordini su cui non è arrivata la esim e dice che possono volerci fino a 7gg.
Poi mi dice che sulla Sim iniziale lei poteva disattivare subito l’offerta e riattivarla.
L’ha fatto, mi si è attivata ma per ora non ho nemmeno più i gb illimitati e dell’sms/e-mail di Apple Music ancora nessuna traccia.
Ormai sta diventando davvero una barzelletta.
Quindi eventualmente potrebbe cambiare solo il prezzo, anzi cambiera' certamente