fabrizioo34 spettacolare notiziona questa è una cosa che mi interessa molto di più del 5g
Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online
marcellino71 tecnicamente sarebbe possibile ma é un rischio perché qualcosa potrebbe andare male lì passano a scaglione all'inizio abbastanza piccoli poi man mano crescenti, a differenza di Vodafone qui i numeri sono inferiori ed entro max l'estate sarà tutto migrato con VoLTE, VoWIFI e 5G, ed e-sim queste ultime sicuramente entro settembre prima dell'arrivo di iPhone 17 air.
GMA Se lo fanno davvero diventano il primo virtuale d'Italia. A volte mi chiedo perchè Tim non torna ad essere il Leader di mercato che era un tempo. Alla fine le cose se le vuoi, le fai. Very Mobile la vedo la più agguerrita di tutti sul mercato e credo che stia avendo parecchio successo e un numero enorme di clienti, è anche la più innovativa.
marcellino71 il loro errore é stato lanciare kena con full MVNO invece che come ESP a differenza dei suoi competitor (ho. e Very), ma va anche ricordato che Kena é stato il primo second brand ad essere lanciato, addirittura prima che iliad arrivasse in Italia, e forse lo hanno voluto tenere un po' "limitato" per evitare che colpisse proprio Tim.
GMA Kena non è stata lanciata da TIM.. è stata semmai comprata successivamente.
Prima operava in modo indipendente perchè la società era Nòverca, quindi è abbastanza ovvio che sia rimasta Full MVNO
GMA Alla fine gli incassi vanno sempre a Tim, chiaro che il cliente che vuole la linea Top va su Tim e paga qualcosa in più al mese, il virtuale ha dei servizi un po'più economici. Very ad esempio ha lanciato le chiamate Vowifi prima di wind
fabrizioo34 quando Kena é stata lanciata a marzo '17 la società noverca faceva già parte del gruppo Tim (dal 2016).
- Modificato
GMA quando Kena é stata lanciata a marzo '17 la società noverca faceva già parte del gruppo Tim (dal 2016).
Prima di essere acquisita da Telecom Italia, Nòverca era un MVNA (aggregatore) ed anche un full MVNO su rete TIM (oltre che storicamente anche un provider di servizi VoIP).
In effetti è strano che abbiano usato quella piattaforma per lanciare Kena.
Ma d'altronde anche Vodafone si è affidata a terzi (oltre che creare una srl a parte) per ho.mobile.
https://www.kenamobile.it/servizi/kena-green/
ufficializzato oggi! Come anticipato nessun cambio SIM
Grazie come sempre fabrizioo34
Ciao,
questa promo da 4,99 eu si può attivare solo online o anche in un negozio kena point?
A parte i giga in più (di cui non me ne faccio nulla perché 100 mi avanzano) ci sono differenze sostanziali per cui sarebbe meglio attivare quella da 5,99 da 200 gb? Un euro in più al mese non mi cambia...
In caso la promo da 4,99 fosse solo online, se la compro in tabacchi ho letto che bisogna consegnare la vecchia sim, quindi resto senza numero fino alla portabilità del numero? Di solito in quanto avviene?
Neromanto è solo online al momento. Al Tabacchi serve solo scannerizzarla la vecchia SIM, non se la tengono. Appena ti attiva Kena ti restituisce tutto
- Modificato
fabrizioo34
Ah. .
Perché nel sito c'è scritto di consegnarla al tabacchi...
Quindi la posso scannerizzare io volendo?
Tra la 4,99 e 5,99 cosa consigli?
Mi interessa la domiciliazione bancaria su conto corrente ce l'hanno entrambe?
Neromanto io alla vecchia sim ho fatto una foto e hanno scannerizzato quest'ultima, direttamente dal display dello smartphone. Per il resto, vai al tabaccaio, ti scansiona anche il documento d'identità e ti consegna la nuova sim. Portabilità parte nel giorno esatto che hai inserito in fase di creazione sim, online