GMA Alla fine gli incassi vanno sempre a Tim, chiaro che il cliente che vuole la linea Top va su Tim e paga qualcosa in più al mese, il virtuale ha dei servizi un po'più economici. Very ad esempio ha lanciato le chiamate Vowifi prima di wind
Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online
fabrizioo34 quando Kena é stata lanciata a marzo '17 la società noverca faceva già parte del gruppo Tim (dal 2016).
- Modificato
GMA quando Kena é stata lanciata a marzo '17 la società noverca faceva già parte del gruppo Tim (dal 2016).
Prima di essere acquisita da Telecom Italia, Nòverca era un MVNA (aggregatore) ed anche un full MVNO su rete TIM (oltre che storicamente anche un provider di servizi VoIP).
In effetti è strano che abbiano usato quella piattaforma per lanciare Kena.
Ma d'altronde anche Vodafone si è affidata a terzi (oltre che creare una srl a parte) per ho.mobile.
https://www.kenamobile.it/servizi/kena-green/
ufficializzato oggi! Come anticipato nessun cambio SIM
Grazie come sempre fabrizioo34
Ciao,
questa promo da 4,99 eu si può attivare solo online o anche in un negozio kena point?
A parte i giga in più (di cui non me ne faccio nulla perché 100 mi avanzano) ci sono differenze sostanziali per cui sarebbe meglio attivare quella da 5,99 da 200 gb? Un euro in più al mese non mi cambia...
In caso la promo da 4,99 fosse solo online, se la compro in tabacchi ho letto che bisogna consegnare la vecchia sim, quindi resto senza numero fino alla portabilità del numero? Di solito in quanto avviene?
Neromanto è solo online al momento. Al Tabacchi serve solo scannerizzarla la vecchia SIM, non se la tengono. Appena ti attiva Kena ti restituisce tutto
- Modificato
fabrizioo34
Ah. .
Perché nel sito c'è scritto di consegnarla al tabacchi...
Quindi la posso scannerizzare io volendo?
Tra la 4,99 e 5,99 cosa consigli?
Mi interessa la domiciliazione bancaria su conto corrente ce l'hanno entrambe?
Neromanto io alla vecchia sim ho fatto una foto e hanno scannerizzato quest'ultima, direttamente dal display dello smartphone. Per il resto, vai al tabaccaio, ti scansiona anche il documento d'identità e ti consegna la nuova sim. Portabilità parte nel giorno esatto che hai inserito in fase di creazione sim, online
Grazie...
Ho letto he non rimodula, speriamo sia così...
Neromanto se la compro in tabacchi ho letto che bisogna consegnare la vecchia sim
Nono, nessuna consegna.
Però devi portarla in quanto l'addetto del negozio deve fare la scansione (assieme alla scansione dei tuoi documenti di riconoscimento) ed inviarla a Kena.
Poi la vecchia SIM ti viene restituita e continui ad usarla fino alla portabilità del numero.
Neromanto Ho letto he non rimodula
Sono stato cliente Kena per 2 anni, e non ho subíto rimodulazioni.
Sono andato via solo per il 5G ed il raddoppio dei GB per lo stesso presso su operatore concorrente (Very); altrimenti sarei rimasto.
Ok, la cosa mi tranquillizza anche se su un sito di recensioni "trust..." ha recensioni negative..