• Mobile
  • Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online

Grazie come sempre fabrizioo34 🍻

11 giorni dopo

Ciao,

questa promo da 4,99 eu si può attivare solo online o anche in un negozio kena point?

A parte i giga in più (di cui non me ne faccio nulla perché 100 mi avanzano) ci sono differenze sostanziali per cui sarebbe meglio attivare quella da 5,99 da 200 gb? Un euro in più al mese non mi cambia...

In caso la promo da 4,99 fosse solo online, se la compro in tabacchi ho letto che bisogna consegnare la vecchia sim, quindi resto senza numero fino alla portabilità del numero? Di solito in quanto avviene?

Neromanto è solo online al momento. Al Tabacchi serve solo scannerizzarla la vecchia SIM, non se la tengono. Appena ti attiva Kena ti restituisce tutto 😅

fabrizioo34
      Ah. .
      Perché nel sito c'è scritto di consegnarla al tabacchi...
      Quindi la posso scannerizzare io volendo?
      Tra la 4,99 e 5,99 cosa consigli?
      Mi interessa la domiciliazione bancaria su conto corrente ce l'hanno entrambe?

Neromanto io alla vecchia sim ho fatto una foto e hanno scannerizzato quest'ultima, direttamente dal display dello smartphone. Per il resto, vai al tabaccaio, ti scansiona anche il documento d'identità e ti consegna la nuova sim. Portabilità parte nel giorno esatto che hai inserito in fase di creazione sim, online

Travis87

Grazie,
        Rid bancario?
        La 4,99 e la 5,99 solo uguali a parte i giga?

Neromanto io ho pagato direttamente in tabacchi e ricarico mensilmente tramite satispay. L'offerta a 4.99 non può usufruire del raddoppio dei gb con rinnovo automatico

Neromanto credo per il resto siano identiche

Grazie...
            Ho letto he non rimodula, speriamo sia così...

Neromanto sono anni che sono in kena (tranne una piccolissima parentesi in fastweb) e non ha mai rimodulato. Prende ovunque e 0 problemi. Vai tranquillo

Neromanto se la compro in tabacchi ho letto che bisogna consegnare la vecchia sim

Nono, nessuna consegna.

Però devi portarla in quanto l'addetto del negozio deve fare la scansione (assieme alla scansione dei tuoi documenti di riconoscimento) ed inviarla a Kena.

Poi la vecchia SIM ti viene restituita e continui ad usarla fino alla portabilità del numero.

Neromanto Ho letto he non rimodula

Sono stato cliente Kena per 2 anni, e non ho subíto rimodulazioni.

Sono andato via solo per il 5G ed il raddoppio dei GB per lo stesso presso su operatore concorrente (Very); altrimenti sarei rimasto.

Ok, la cosa mi tranquillizza anche se su un sito di recensioni "trust..." ha recensioni negative..

Neromanto le recensioni sono negative per qualsiasi operatore, perché si scrive solo quando le cose vanno male

Se attivo la promo da 4,99 e in seguito volessi passare a quella da 5,99 sarebbe fattibile in autonomia dalla mia area personale? Oppure dovrei triangolare?
                Tra l'altro ho visto che i giorni per attivare la promo a 4,99 stanno per scadere, è una scadenza reale o fittizzia?

Neromanto dovresti triangolare, la 5,99 non la troverai nelle offerte da app.
                  l'offerta potrebbe essere fittizia con una Z ma potrebbe pure essere l'ultima, chi può saperlo

Neromanto marketing, fin quando non lanceranno il 5G rimarrà attiva in underground o sul sito in bella vista se vorranno rimetterla pubblica

Ho letto che il 3g kena è spento, quindi passa da 4g a 2g.
                  Non vorrei andasse spesso in 2g in certe zone.
                  Questo vorrebbe dire peggiorare la mia situazione attuale 3g iliad da cui vorrei andare via... ma se vuol dire finire in 2g kena sarebbe il colmo!

Neromanto il 3g kena è spento

Considera che tutti lo stanno spegnendo, gli ultimi rimangono Wind e Iliad ma progressivamente in dismissione. Considera però che la copertura TIM è ottima e le volte in cui debba andare in 2G non sono così elevate nell’uso normale. Poi ovviamente ci può essere la situazione in cui si transita in galleria oppure si è in una cantina allora potrebbe essere il caso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile