Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online
Grazie...
Ho letto he non rimodula, speriamo sia così...
Neromanto se la compro in tabacchi ho letto che bisogna consegnare la vecchia sim
Nono, nessuna consegna.
Però devi portarla in quanto l'addetto del negozio deve fare la scansione (assieme alla scansione dei tuoi documenti di riconoscimento) ed inviarla a Kena.
Poi la vecchia SIM ti viene restituita e continui ad usarla fino alla portabilità del numero.
Neromanto Ho letto he non rimodula
Sono stato cliente Kena per 2 anni, e non ho subíto rimodulazioni.
Sono andato via solo per il 5G ed il raddoppio dei GB per lo stesso presso su operatore concorrente (Very); altrimenti sarei rimasto.
Ok, la cosa mi tranquillizza anche se su un sito di recensioni "trust..." ha recensioni negative..
Se attivo la promo da 4,99 e in seguito volessi passare a quella da 5,99 sarebbe fattibile in autonomia dalla mia area personale? Oppure dovrei triangolare?
Tra l'altro ho visto che i giorni per attivare la promo a 4,99 stanno per scadere, è una scadenza reale o fittizzia?
Neromanto marketing, fin quando non lanceranno il 5G rimarrà attiva in underground o sul sito in bella vista se vorranno rimetterla pubblica
Ho letto che il 3g kena è spento, quindi passa da 4g a 2g.
Non vorrei andasse spesso in 2g in certe zone.
Questo vorrebbe dire peggiorare la mia situazione attuale 3g iliad da cui vorrei andare via... ma se vuol dire finire in 2g kena sarebbe il colmo!
Neromanto il 3g kena è spento
Considera che tutti lo stanno spegnendo, gli ultimi rimangono Wind e Iliad ma progressivamente in dismissione. Considera però che la copertura TIM è ottima e le volte in cui debba andare in 2G non sono così elevate nell’uso normale. Poi ovviamente ci può essere la situazione in cui si transita in galleria oppure si è in una cantina allora potrebbe essere il caso.
- Modificato
Con iliad ho il problema che risulto spesso irraggiungibile e sto mitigando il problema forzando la rete in 3g/2g escludendo il 4g di proposito. Ovviamente la navigazione peggiora in 3g ma almeno sembro essere raggiungibile lato voce.
Se con kena andassi in 2g cosa succederebbe lato voce e navigazione?
Da quando ho forzato il cell in 3g le tacche sono aumentate.
Che senso ha spegnere il 3g ma non il 2g? Non sarebbe più logico fare il contrario?
Neromanto il 2g è usato ancora molto da sistemi di allarme, contatori ecc. poi la sua copertura é prossima al 99,9% e consente di avere sempre la possibilità di chiamare in quasi tutte le situazioni.
Il 3G è ormai obsoleto, poco utilizzato dai sistemi iot e comunque energivoro per gli operatori per questo si é scelto di spegnere prima quello.
Neromanto la domanda così come è posta ha poco senso: mi spiego meglio con Kena il problema di irraggiungibilità non lo hai più, perché quello è un problema di Iliad. Pertanto loro ti abilitano le telefonate sulla rete migliore (4G) che non ha senso di escludere manualmente, solo qualora la rete ritenga che non ci siano le condizioni minime sufficienti per poter telefonare con una qualità decente, allora passerebbe in 2G. Ma non ha proprio senso disabilitare il 4G con Kena, perché non avrai più il problema di irraggiungibilità
Neromanto Quindi il 3g è più obsoleto del 2g?
non é piú obsoleto diciamo che é piú "inutile" perché é stato sostituito completamente dal 4G + VoLTE e non ha la stessa compatibilità e copertura del 2g.
Neromanto E in 2g la navigazione internet com'è?
In 2g la navigazione é quasi impossibile, ma in EDGE forse qualche messaggio su WhatsApp si riesce a mandare.
causa impegni non sono ancora riuscito a fare richiesta e vedo che la promo è scaduta ma sembra si possa acquistare ugualmente...
confermate?