- Modificato
nicos18 Esattamente. Ho cliccato sul link ricevuto nell'email e mi sono associato la linea di mia madre al mio account Apple Music.
Ok, quindi confermi che Apple Music lo si può attivare anche ad altre persone non intestatarie della SIM. Ma i giga illimitati sono stati attivati sulla SIM di tua madre?
doit ci sono pure i 20gb della promozione, che mi pare dovrebbero essere in 5g ultra
Controlla che siano usufruibili tutti in Italia. Perché forse nel conteggio sono inclusi anche quelli per l'UE.
_Lex_ Per ora, perché non è attivo, ma una volta attivato potrebbe ricevere chiamate dai contatti del vecchio proprietario. Ma ripeto, questo sarebbe normale, affinché non accada non dovrebbero reciclare numeri telefonici.
Una volta attivato mi auguro venga attivato direttamente con la mia utenza e i miei dati.
Comunque stando alle loro indicazioni è fermo dal 2021 quindi presumo che il precedente intestatario abbia avuto il tempo di avvisare chiunque del cambio numero.
Possono anche riciclarli ma che lo facciano con cognizione di causa e in modo serio.
Comunque l'unica cosa che posso fare con questa SIM è chiamare il 119.
_Lex_ Questa è assolutamente una violazione della privacy.
Aggiungono un altro tassello alla bassezza del loro servizio e se volessi citarli all'Antitrust avrei buone basi.
Inoltre, per intrattenermi l'operatrice ha citato annedoti sulla città in cui vivo
_Lex_ Ti consiglio di fare così.
Solo che avviare tutto ciò mi richiederebbe ulteriore tempo ed energie che al momento dovrei dedicare a tutt'altro. Però se tra oggi e domani non risolvono resta l'unica strada.
Forse sarebbe stato meglio andare in un negozio Tim, anche se non dovrebbe accadare a prescindere.
Di sicuro non acquisterò mai più un servizio Tim, dovessero anche offrirmi un anno gratis, e lo sconsiglierò a tutte le persone che conosco.
Mi auguro solo che Kena, invece, non soffra di questi problemi dato che dei famigliari vorrebbero passare a Kena (offerta 4,99€/mese).