- Modificato
Don_Tech Se è così per me il peggio è fargli annullare tutto e chiedere un rimborso. Per me è una carenza di servizio impressionante.
Ti consiglio di fare così.
Don_Tech Il problema che qualcuno mi chiami non si pone perché ho provato a chiamare il numero assegnatomi e risulta non predisposto alla ricezione di chiamate.
Per ora, perché non è attivo, ma una volta attivato potrebbe ricevere chiamate dai contatti del vecchio proprietario. Ma ripeto, questo sarebbe normale, affinché non accada non dovrebbero reciclare numeri telefonici.
Don_Tech Ho richiamato il 119 e questa volta mi hanno anche citato nome e cognome dell'intestatario precedente!
Questa è assolutamente una violazione della privacy.
nicos18 Esattamente. Ho cliccato sul link ricevuto nell'email e mi sono associato la linea di mia madre al mio account Apple Music.
Ah per Apple Music, beh sì certo, hai fatto bene.
doit ah è vero, ci sono pure i 20gb della promozione, che mi pare dovrebbero essere in 5g ultra, giusto? Mi domando se avere delle opzioni dati con 5g ultra, automaticamente si porta appresso le altre opzioni dati presenti sulla linea facendole diventare 5g ultra. Nelle opzioni vedi separatamente quella del 5g ultra?
Sì i 20GB sono da condizioni contrattuali in 5G Ultra. Non so, nel caso ve ne fossero in precedenza, se diventino automaticamente in 5G Ultra.