BrutoCane Quindi tu che non sei stato impattato dai disservizi consigli di cambiare operatore "per provare" 🤣 Però sono gli altri esagerati eh
Io trovo assurdo invece come questo forum invece sia sempre contro determinati operatori, mentre altri sono sempre perfetti
Premesso che io rispondo per me, ti segnalo sommessamente che io sono stato impattato eccome, sia in questa occasione che per i disservizi precedenti di inizio mese/fine aprile. Ovviamente parlo della mia linea consumer PF (e del VoIP).
Ti suggerisco magari di commentare in questi termini solo se hai effettiva cognizione di causa, ovvero se hai seguito le discussioni e sai di cosa parli, altrimenti diciamo che ha poco senso. Poi per me sei libero di fare quel che vuoi, ma non aspettarti altre risposte (non voglio farmi trascinare in ulteriori polemiche).
E quando citi, ricordati di lasciare una riga vuota prima di scrivere il tuo commento, sennò non si capisce niente.😉
DylanStram avevo letto in un'altra discussione di problemi simili migrando da PF, perchè non è tra gli operatori proposti. Se ricordo bene però, in alcuni casi la gestione può avvenire "manualmente" contattando l'assistenza dell'operatore verso cui vuoi migrare.
Chiederei eventualmente ad altri di darti un riscontro più informato, però a questo punto siamo OT: ti suggerisco di valutare di aprire un tuo thread.