mark129 Ma non testati da chi? E di quali modelli parli, specificatamente?
Qualcuno di voi ha il rapture 16000 della asus? Mi fa sapere come si trova?
FrancescoB mi permetto di aggiungere che tutti i modelli che hai citato sono "giocattoli da gaming". I prodotti prosumer/professionali non hanno forme strane e lucine led colorate. Può darsi che tra i prodotti consumer ci sia qualcosa con 8 porte, è vero, ma uno switch 5 porte (per ampliare le classiche 4 del router) è una scatola da 7x7x2 cm. Volendo lo appoggi sopra o sotto al router e non hai perso 1 centimetro di spazio.
Beh, a me le lucine mi piacciono e anche parecchio. Se poi raggiungo il mio scopo, perché non dovrei prenderlo, perché per voi non è troppo prosumer?
152563 calmaaa; ha scritto che è un ingegnere, ho già evidenziato quando parlava di fisico del wifi; avranno aggiornato gli studi
Amico, non mi pare di averti insultato, dimmi dai, che titolo di studio hai, sentiamo, così magari la faccina che ride te la metto pure io........
FrancescoB Davvero non capisco perché continui a dare contro a tutti.
Io non vado contro nessuno, ho letto e ascoltato le proposte di tutti, e nessun modello a switch singolo compreso di ap mi viene meno del giocattolo da 600 euro della asus. Vi ho solo detto di considerare una vostra architettura di esempio e di scrivermi i prezzi.