Davik Nel modulo di ripensamento di Eni plenitude chiedono di inserire il NUMERO PLICO: , dove lo trova?

Su questo non so dirti.


EDIT:

Segui le indicazioni di @graz

Ricevuta email da Iren con comunicazione ufficiale di passaggio ad STG con loro.

Io, invece, ho ricevuto da poco questo SMS a nome di mia madre. Coincide tutto perchè dal 1 luglio è rientrata nelle STG con Iren. Ma ovviamente non mi sono fidato a cliccare sul link

    salvy25 Tutto in regola, è un link ad un PDF che ti spiega un po' tutto

      Per chi deve passare ad A2A in STG, avete avuto comunicazione in merito? per ora nessuna mail e il vecchio profilo che avevo (con un vecchio contratto nel mercato libero) sul sito non riporta ancora nulla.

      Buongiorno a tutti.. anch'io, come tanti altri, ero con SEN e adesso dovrei passare al STG con Hera.. ma è normale che sul portale consumi non risulti più attiva la fornitura e veda solamente quella del gas? Non ho ricevuto nessuna comunicazione al momento. Sul portale SEN la fornitura risulta cessata; devo fare qualcosa? Altra domanda.. per il gas qualcosa di decente si trova?

        Pg91 Hera ci mette il suo tempo...tu non preoccuparti.

        Davik
        Ti dovrebbe essere arrivata un mail con oggetto: La tua proposta di contratto con Eni Plenitude

        Nell'allegato trovi il codice proposta (che poi è il nome del file pdf allegato).
        Nello stesso documento lo strovi anche sotto forma di N.PLICO nella Copia per il cliente.

          FERRARI81 Quindi posso cliccare sul link senza timore? Hai ricevuto anche tu lo stesso messaggio?

            Ero con SEN poco fa mi arriva tramite mail..

            siamo felici di darti il benvenuto nel
            Servizio a Tutele Graduali Domestico Elettrico.
            A partire dal 1° Luglio 2024 il tuo fornitore di energia elettrica è Sev Iren, assegnataria del Servizio a Tutele Graduali nel Comune in cui si trova la tua fornitura.

            Soliti bla bla sui risparmi, vai sul sito, scarica l'app. etc.

            La prossima fattura sarà con loro?

            • graz ha risposto a questo messaggio
            • Arnoldt3 ha messo mi piace.

              gianco122
              E' come aver fatto un switch-in (un cambio fornitore).
              Riceverai la fattura di chiusura del vecchio fornitore (SEN) con i consumi fino al 30/06 e poi le fatture dal nuovo fornitore per i consumi a partire dal 1/07.

              Buonasera a tutti, io sono riuscito a passare al STG e dal 1 Giugno ho l'utenza attivata correttamente. Mi è arrivata da pagare una bolletta comprensiva di soli canone e deposito cauzionale. Circa 2 settimane fa sono riuscito a fare l'accesso all'area riservata sul sito del SEN dopo che per quasi un mese anche inserendo correttamente il numero utente non riuscivo ad accedere e sono riuscito ad inserire i dati per la domiciliazione bancaria.
              Oggi ho fatto nuovamente l'accesso al sito del SEN ma dice che l'utenza e disattivata, credo in quanto sono automaticamente passato al gestore che ha vinto l'appalto nella mia provincia.
              Il mio quesito è il seguente: sarà il nuovo gestore a restituirmi il deposito cauzionale con la prima bolletta? E questo avverrà in automatico?
              Grazie.

                graz

                Grazie mille, gli diro di controllare le varie email in modo da avere questo PDF da te indicato.

                Ma sapete SEN quando emette la bolletta? Sono con loro dal primo maggio e ancora nulla, attualmente sono ancora sotto SEN.

                  Segnalo che Plenitude ha rinnovato per tutto il 2025 le offerte Placet di maggior tutela per il gas

                    safethansorry in che senso di maggior tutela? Non era finita per il gas?

                      gianluca1987 si tratta dell'offerta Placet 100-23 per i clienti Plenitude ex tutela che non erano passati al mercato libero entro il 31/12/2023

                      curlymoka io nella tua stessa situazione, ho già ricevuto due bollette, una per deposito cauzionale e una per consumi di maggio + parziale di giugno

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile