linux1si Come ha fatto a chiamare EON e a rispondere ENI PLENITUDE ?
E' quello che mi è sembrato subito strano... in pratica il "centralinista di EON" gli ha proposto tre offerte tra cui eon Illumia e appunto Eni plenitude e che alla fine ha scelto, ma lei credeva fosse la normali prassi per passare al servizio tutele graduali.
In pratica il centralista gli spiegava che ENI era al "capo di queste società" e doveva scegliere una tra queste, ovviamente lei non essendo informata ha creduto ad ogni parola.
Update ==>
L'ho sentita ora e dalla email infatti gli risulta la richiesta di passaggio da E.ON Energia S.p.A. (immagino fosse il reale servizio di tutele graduali) a Eni plenitude "Fixa Time Luce switch"
Ho letto il modulo di ripensamento di Eni plenitude
Con il presente modulo notifico l’esercizio del diritto di ripensamento relativamente al Contratto
per la seguente tipologia:
1 Nuova attivazione ~ 2 Passaggio a Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit da altro fornitore
3 Cambio Prodotto 4 Voltura con cambio fornitore
Deve selezionare la motivazione nr 2? e inoltrando questo modulo potrebbe tornare a EON e quindi alle tutele graduali ?