Bolletta Luce e GAS: Cosa scelgo?
Ero con SEN poco fa mi arriva tramite mail..
siamo felici di darti il benvenuto nel
Servizio a Tutele Graduali Domestico Elettrico.
A partire dal 1° Luglio 2024 il tuo fornitore di energia elettrica è Sev Iren, assegnataria del Servizio a Tutele Graduali nel Comune in cui si trova la tua fornitura.
Soliti bla bla sui risparmi, vai sul sito, scarica l'app. etc.
La prossima fattura sarà con loro?
salvy25 No, non ho quel fornitore.
Ho semplicemente verificato il link su https://support.bitly.com/hc/en-us/p/link-checker
Buonasera a tutti, io sono riuscito a passare al STG e dal 1 Giugno ho l'utenza attivata correttamente. Mi è arrivata da pagare una bolletta comprensiva di soli canone e deposito cauzionale. Circa 2 settimane fa sono riuscito a fare l'accesso all'area riservata sul sito del SEN dopo che per quasi un mese anche inserendo correttamente il numero utente non riuscivo ad accedere e sono riuscito ad inserire i dati per la domiciliazione bancaria.
Oggi ho fatto nuovamente l'accesso al sito del SEN ma dice che l'utenza e disattivata, credo in quanto sono automaticamente passato al gestore che ha vinto l'appalto nella mia provincia.
Il mio quesito è il seguente: sarà il nuovo gestore a restituirmi il deposito cauzionale con la prima bolletta? E questo avverrà in automatico?
Grazie.
gianluca1987 No, sarà S.E.N. nella bolletta di cessazione
Ma sapete SEN quando emette la bolletta? Sono con loro dal primo maggio e ancora nulla, attualmente sono ancora sotto SEN.
Segnalo che Plenitude ha rinnovato per tutto il 2025 le offerte Placet di maggior tutela per il gas
safethansorry in che senso di maggior tutela? Non era finita per il gas?
gianluca1987 si tratta dell'offerta Placet 100-23 per i clienti Plenitude ex tutela che non erano passati al mercato libero entro il 31/12/2023
curlymoka io nella tua stessa situazione, ho già ricevuto due bollette, una per deposito cauzionale e una per consumi di maggio + parziale di giugno
- Modificato
safethansorry ottima notizia. Se vanno sempre avanti a rinnovi ci resto per sempre. Speriamo lo stesso con l’STG tra 3 anni
curlymoka situazione come la tua, solo che sono attivo da 1 giugno. Ho bollettaweb e domiciliazione attiva. Se ti arriva fammi sapere
curlymoka anche io dal primo maggio. Con bolletta digitale e domiciliazione attiva, ancora nulla.
Ciao una domanda, a qualcuno che ha attivato lo scorso anno estra GAS dinamica sono arrivate le nuove condizioni economiche a scadenza dei 12 mesi di promozione?
salvy25 L'ho ricevuto anche io, il link è lo stesso.
handymenny Ma le vedi anche nell'area utente? Perchè ìo non vedo nulla, trovo solo che è attiva la domiciliazione e basta
Ho provato a registrarmi sul sito Enel con il codice fiscale dell'intestatario, ma non vedo ancora nulla, nemmeno in lavorazione... mah ... aspetto la settimana prossima e poi eventualmente sento dal vecchio fornitore, dove risulta ancora attiva l'utenza energia in maggior tutela.