graz

Grazie mille, gli diro di controllare le varie email in modo da avere questo PDF da te indicato.

Ma sapete SEN quando emette la bolletta? Sono con loro dal primo maggio e ancora nulla, attualmente sono ancora sotto SEN.

Segnalo che Plenitude ha rinnovato per tutto il 2025 le offerte Placet di maggior tutela per il gas

safethansorry in che senso di maggior tutela? Non era finita per il gas?

gianluca1987 si tratta dell'offerta Placet 100-23 per i clienti Plenitude ex tutela che non erano passati al mercato libero entro il 31/12/2023

curlymoka io nella tua stessa situazione, ho già ricevuto due bollette, una per deposito cauzionale e una per consumi di maggio + parziale di giugno

safethansorry ottima notizia. Se vanno sempre avanti a rinnovi ci resto per sempre. Speriamo lo stesso con l’STG tra 3 anni

curlymoka situazione come la tua, solo che sono attivo da 1 giugno. Ho bollettaweb e domiciliazione attiva. Se ti arriva fammi sapere

curlymoka anche io dal primo maggio. Con bolletta digitale e domiciliazione attiva, ancora nulla.

Ciao una domanda, a qualcuno che ha attivato lo scorso anno estra GAS dinamica sono arrivate le nuove condizioni economiche a scadenza dei 12 mesi di promozione?

salvy25 L'ho ricevuto anche io, il link è lo stesso.

handymenny Ma le vedi anche nell'area utente? Perchè ìo non vedo nulla, trovo solo che è attiva la domiciliazione e basta

• indovin ha risposto a questo messaggio

Ho provato a registrarmi sul sito Enel con il codice fiscale dell'intestatario, ma non vedo ancora nulla, nemmeno in lavorazione... mah ... aspetto la settimana prossima e poi eventualmente sento dal vecchio fornitore, dove risulta ancora attiva l'utenza energia in maggior tutela.

curlymoka c'è la sezione bollette. la prima bolletta con cauzione era nella comunicazione dove chiedevano la conferma con documentazione. Io ne ho già ricevuto 2, una con cauzione e seconda con consumi. attivo anche io dal 1 maggio.

indovin Io ho ricevuto solo una lettera con documentazione da inviare superflua perchè servizio già attivo ma nessun deposito cauzionale.
              Il RID sul conto è attivo già da metà maggio.
              Ma tu attualmente sei ancora con loro? O sei passato in STG?

curlymoka Io ho ricevuto solo una lettera con documentazione da inviare superflua perchè servizio già attivo ma nessun deposito cauzionale.
                Il RID sul conto è attivo già da metà maggio.

Anche mia madre è nella stessa situazione.
                Attiva con SEN da inizio maggio, domiciliazione attiva da metà maggio, zero bollette finora, nemmeno quella per il deposito cauzionale.
                Credo possa dipendere dal ciclo di fatturazione a questo punto.

curlymoka da quanto capito dal primo luglio tutti quelli che erano col sen sono passati alle tutele graduali col gestore di riferimento per la sua zona. Non si può essere ancora attivi col Sen

curlymoka nessuno è più in SEN. E' definitivamente cessata l'utenza per tutti.

Esatto.
                  Io attivo al Sen dal 1 giugno...e dal 1 luglio già disattivato. A metà giugno domiciliato tutto.
                  Nessuna bolletta o addebito o cauzione arrivata a tutt'oggi. E ovviamente nessun segno di vita da Hera. Vediamo... situazione ottimale
                  :,)

safethansorry Gli utenti vulnerabili sono rimasti in SEN, non sono passati alle STG. Il Sen esiste ancora.

comunque nessuna comunicazione ancora dal nuovo gestore per le tutele graduali, io sarei con Illumia per la provincia di roma.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile