Gengiov Guarda, a me son scaduti a maggio i 12 mesi. E son rimasto con loro, e penso rimarrò a lungo.
Costi fissi rimasti uguali, e bassissimi. Lo spread è aumentato un po' ma comunque è conveniente. L'assistenza è ottima, sia per telefono sia per mail. Praticamente sembra di stare quasi nel tutelato. Infine la fatturazione mensile, e non bimestrale, paradossalmente mi permette di gestire meglio la bolletta all'interno della finanza personale

Gengiov
Anche io sono in Segnoverde e quando scadrà il contatto se non si faranno sentire aumenterà lo spread da 0,099 a 0.176, ma la cosa buona è che la quota fissa rimarrà di 3,33€ euro e nel mio caso è ottimo.
A meno che non uscirà qualcosa di veramente allettante rimarró con loro.
Invece col gas che sono a Sinergas perderò lo sconto sulla quota fissa, li farò le fiamme..

Grazie a chi mi ha risposto, lo scorso weekend ho chiamato il call center e dopo avergli dato il codice fiscale mi hanno comunicato il codice cliente con il quale ho completato la registrazione al volo.
Subito configurato l'invio della bolletta via mail ed iniziato la procedura per la domiciliazione.

Ora resta da sistemare il GAS...

• yhcim86 ha risposto a questo messaggio

Mario_Rossi quale call centre di che fornitore????

Gengiov Io sono passato ad Iren con la nuova tariffa a 0,10 cent kW/h e 10 euro al mese di costi di commercializzazione. Ma non so se ho fatto una buona scelta, vedremo come andrà a finire. Io temo che il pun aumenti quindi ho fatto il cambio per questo

giuse56 Io sono passato ad Iren con la nuova tariffa a 0,10 cent kW/h e 10 euro al mese di costi di commercializzazione. Ma non so se ho fatto una buona scelta,

Hai controllato sul solito foglio di calcolo se non ci fosse stata una tariffa fissa migliore?

per chi ha HERA in tutele graduali o anche a mercato sapete se accetta pagamenti con carta di credito automatica, oppure bisogna pagare manualmente ogni volta?

ragazzi ho una domanda, mia padre aveva un contratto con SEN( over 75 anni) . Adesso non arriva piu la bolleta e sul sito risulta fornitura non piu attiva. Come faccio per sapere a qualle fornitore siamo passati dal 1.07.2024?

supersafari
          si scusa, era cliente vulnerabile.Credevo si capiva dato che ho scritto over 75 anni.
          edit. ho chiamato SEN e mi hanno detto di chiamare il fornitore Illumia .Domani ci provo..

nikoi
            Forse mi sono spiegato male, la fornitura di energia elettrica intestata a tuo padre non si "doveva" muovere da SEN in quanto (per motivi anagrafici) è considerato un cliente vulnerabile.

Scusate per la sicura ripetizione, io mi sono perso un bel po’ in questi mesi e sono fermo a inizio anno praticamente 😂

Genitore <75 anni con sia gas che luce nel tutelato. Cosa ha ora? È sul mercato libero per entrambi i contratti? Oppure si trova in una via di mezzo fra il tutelato e il mercato libero? Come sono le offerte?

Grazie

Filippo94 Genitore <75 anni con sia gas che luce nel tutelato. Cosa ha ora? È sul mercato libero per entrambi i contratti? Oppure si trova in una via di mezzo fra il tutelato e il mercato libero? Come sono le offerte?

Per la luce dovrebbe avere le tutele graduali, da non toccare.
                Per il gas una tariffa placet, magari rinnovata anche per il prossimo anno. Questa forse è da rivedere.
                Cerca il foglio di calcolo per fare confronti oppure usa il portale delle offerte.

Buongiorno, è possibile riavere i link hai file con l'elenco dei gestori?
                Grazie.

Buongiorno a tutti, sono cliente Hera da più di 3 anni, con loro avevo sottoscritto un contratto a prezzo vincolato per due anni poco prima che ci fosse il periodo degli aumenti. Ora che il contratto e scaduto sono entrato nel mercato indicizzato e ci sto capendo poco.
                  Ho scaricato il file excel (grande lavoro complimenti) solo che vorrei qualche delucidazione in merito alla scelta di un operatore.
                  Grazie

per chi ha mercato a tutele graduali le fasce orarie sono le medesime?

perchè prima sen di enel mi faceva f1 oppure f2 o f3 allo stesso prezzo, infatti le indicava come f23, non vorrei che ora con hera mi ritrovi a 3 fasce con 3 prezzi diversi invece che le solite 2

• indovin ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile