Davik callfan Aveva scritto EON energia spa contatti in google e forse erroneamente ha scelto il primo in ricerca (probabilmente sponsorizzato) @linux1si Nel modulo di ripensamento di Eni plenitude chiedono di inserire il NUMERO PLICO: , dove lo trova? nel file che gli hanno inviato via email trovo il " nr cliente " e il nr "Dossier": 24FA......... (molto lungo)
linux1si Davik Nel modulo di ripensamento di Eni plenitude chiedono di inserire il NUMERO PLICO: , dove lo trova? Su questo non so dirti. EDIT: Segui le indicazioni di @graz
graz Davik Ti dovrebbe essere arrivata un mail con oggetto: La tua proposta di contratto con Eni Plenitude Nell'allegato trovi il codice proposta (che poi è il nome del file pdf allegato). Nello stesso documento lo strovi anche sotto forma di N.PLICO nella Copia per il cliente.
Jorti L'unico modo comunque sarebbe quello di vietare i contratti telefonici, o trovare un modo perché questi non partano subito ma occorra che il cliente riceva la documentazione e abbia il tempo di leggerla e approvarla in forma scritta (questo significa che non me la puoi confermare subito, ma devi attendere almeno che so 5 giorni prima di confermarla, così hai tempo di riprenderti e farti venire qualche dubbio) ... non ci sono certo le condizioni per la stipula in buona fede di un contratto.
salvy25 Io, invece, ho ricevuto da poco questo SMS a nome di mia madre. Coincide tutto perchè dal 1 luglio è rientrata nelle STG con Iren. Ma ovviamente non mi sono fidato a cliccare sul link
Lorenzo27 salvy25 Mi è arrivato per posta da parte di Iren il pdf a cui si accedeva tramite questo link. è un documento che spiega il passaggio in generale, non c'è nessun numero cliente. Nel modulo per la comunicazione dei dati catastali richiedono un numero ordine che chiaramente non ho.
salvy25 FERRARI81 Quindi posso cliccare sul link senza timore? Hai ricevuto anche tu lo stesso messaggio?
claudius Per chi deve passare ad A2A in STG, avete avuto comunicazione in merito? per ora nessuna mail e il vecchio profilo che avevo (con un vecchio contratto nel mercato libero) sul sito non riporta ancora nulla.
Pg91 Buongiorno a tutti.. anch'io, come tanti altri, ero con SEN e adesso dovrei passare al STG con Hera.. ma è normale che sul portale consumi non risulti più attiva la fornitura e veda solamente quella del gas? Non ho ricevuto nessuna comunicazione al momento. Sul portale SEN la fornitura risulta cessata; devo fare qualcosa? Altra domanda.. per il gas qualcosa di decente si trova?
Davik graz Grazie mille, gli diro di controllare le varie email in modo da avere questo PDF da te indicato.
FERRARI81 salvy25 No, non ho quel fornitore. Ho semplicemente verificato il link su https://support.bitly.com/hc/en-us/p/link-checker
gianco122 Ero con SEN poco fa mi arriva tramite mail.. siamo felici di darti il benvenuto nel Servizio a Tutele Graduali Domestico Elettrico. A partire dal 1° Luglio 2024 il tuo fornitore di energia elettrica è Sev Iren, assegnataria del Servizio a Tutele Graduali nel Comune in cui si trova la tua fornitura. Soliti bla bla sui risparmi, vai sul sito, scarica l'app. etc. La prossima fattura sarà con loro?
graz gianco122 E' come aver fatto un switch-in (un cambio fornitore). Riceverai la fattura di chiusura del vecchio fornitore (SEN) con i consumi fino al 30/06 e poi le fatture dal nuovo fornitore per i consumi a partire dal 1/07.
gianluca1987 Buonasera a tutti, io sono riuscito a passare al STG e dal 1 Giugno ho l'utenza attivata correttamente. Mi è arrivata da pagare una bolletta comprensiva di soli canone e deposito cauzionale. Circa 2 settimane fa sono riuscito a fare l'accesso all'area riservata sul sito del SEN dopo che per quasi un mese anche inserendo correttamente il numero utente non riuscivo ad accedere e sono riuscito ad inserire i dati per la domiciliazione bancaria. Oggi ho fatto nuovamente l'accesso al sito del SEN ma dice che l'utenza e disattivata, credo in quanto sono automaticamente passato al gestore che ha vinto l'appalto nella mia provincia. Il mio quesito è il seguente: sarà il nuovo gestore a restituirmi il deposito cauzionale con la prima bolletta? E questo avverrà in automatico? Grazie.
curlymoka Ma sapete SEN quando emette la bolletta? Sono con loro dal primo maggio e ancora nulla, attualmente sono ancora sotto SEN.
handymenny curlymoka io nella tua stessa situazione, ho già ricevuto due bollette, una per deposito cauzionale e una per consumi di maggio + parziale di giugno
Stefa95 safethansorry ottima notizia. Se vanno sempre avanti a rinnovi ci resto per sempre. Speriamo lo stesso con l’STG tra 3 anni curlymoka situazione come la tua, solo che sono attivo da 1 giugno. Ho bollettaweb e domiciliazione attiva. Se ti arriva fammi sapere
safethansorry curlymoka anche io dal primo maggio. Con bolletta digitale e domiciliazione attiva, ancora nulla.
safethansorry Segnalo che Plenitude ha rinnovato per tutto il 2025 le offerte Placet di maggior tutela per il gas
richetto gianluca1987 si tratta dell'offerta Placet 100-23 per i clienti Plenitude ex tutela che non erano passati al mercato libero entro il 31/12/2023