- Modificato
callfan Non me ne volere ma il tuo punto di vista è quello di un utente completamente inesperto. Per forza, poi, qualsiasi risposta data con cortesia dagli operatori ti risulterà sufficiente.
Di natura sono molto preciso, ascolto vari pareri e cerco di capire la situazione ti sembrera strano forse ma cosi facendo non ho mai avuto grosse delusioni in quanto verifico bene su piu fonti possibili prima di fae una cosa cosi da sapere praticamente cosa puo accadere prima.
La mia esperienza con tim è stata sempre positiva, so che non tutti sono stati fortunati come me, ma noi siamo clienti da 20-25 anni (non mi ricordo di preciso) con tim e abbiamo avuto 2-3 disservizi in tutto che tim gentilmente ci ha risolto in pochi giorni dunque la mia esperienza con tim servizi ed assistenza è piu che positiva.
Nel momento ni cui sono andato in 2 centri tim e ora andro in un nuovo centro tim è per avere diversi pareri, metterli a confronto e seguire la via migliore per il mio caso.
Quando sono stato al centro tim mi aspettavo che avrebbero fatto di tutto per "prendermi come cliente" ma quando ho chiesto rassicurazioni e garanzie per evitare interruzioni del servizio si sono fermati.
Il mio non è il problema del prezzo, paghiamo adesso 45-50 per la voce tim e 20 euro di adsl e non mi sono per nulla lamentato (se fosse possibile io continuerei cosi ma stanno disabilitando le adsl), solitamente si parla sempre di prezzo ma per me è ultima cosa che mi interessa e quasi sempre mi viene proposto il prezzaccio per attirarmi, il prezzo è ultimo dei miei problemi, il mio problema è che mi attivano tutto che tutto funzioni e che non ci siano mai problemi tecnici e se ci sono in 24/48 ore li rivolvono.