Ilario Mai sentito prima, il download si abbassa se il disco non riesce a stargli dietro, e cmq con i torrent sono arrivato a max 200/220 mb
A me con un download di numerosi file con la linea a 20 mega da dato errore che non arrivava a salvare tutti i dati dato che erano centinaia di piccoli files da salvare e torrent salva ogni pochi secondi dunque mi chiedevo con la fibra molto veloce se puo accadere lo stesso problema.
Ilario Li ti devi ingegnare tu, io ho messo mano nella scatoletta di derivazione in casa ed ho collegato i fili delle stanze tra loro, poi ho collegato il filo nero classico del telefono al modem e nella prima presa telecom, cosi il segnale arriva a tutte le prese. Puoi farlo fare ad un elettricista, poca spesa e lavoro da pivelli per loro
Per me questa fibra è una grossa scocciatura e fonte di problemi e noie, non puoi immagini quanto vorrei rimanere col mio telefono e adsl che funzionano benissimo, ho anche il problema che non so dove mi monteranno questa prima presa fibra dato che serve anche la correte al modem e non potro spegnerlo la notte cosa che faccio col router adsl.
Ilario Dipende, se la tripolare non è saldata al filo, e puoi staccare il filo con la presa quadrata (si chiama RJ11), si, puoi continuare ad usare quel telefono staccando la tripolare dal cavo, ed infilandola nel modem cha ha la presa quadrata RJ11
Qui ci saranno altri problemi per noi perche noi abbiamo il router adsl in una stanza ma i telefoni stanno in altre stanze, sara tutto da studiare per capire come mantenere i telefoni nelle stanze e il modem fibra in un'altra stanza.
Per me è davvero una grossa grossissima scocciatura questa fibra, pagherei per farmi lasciare adsl cosi come è e non avere tutti questi disagi.