- Modificato
LoreBlack NON SONO UN CENTRO TIM!!! Per l'ennesima volta.
Comunque in questo forum non funziona cosi', non capisco nemmeno cosa intendi per presentarmi.
Io ho smesso di risponderti e tu stai continuando a fare il mio nome facendo anche commenti sul mio essere corretto o meno.
Premettiamo una cosa importante, io non avendo avute esperienze dirette con te NON ho nessun giudidizio su di te, tu puoi anche essere la migliore persona di questo mondo ed io potrei non saperlo o non capirlo, dunque mai mi permetterei ad offenderti, dato che non ho mai avuto un rapporto diretto con te, dunque non posso esprimermi senza aver avuto una esperienza diretta.
Nel forum ho risposto perche tanti utenti mi scrivevano il tuo username, dunque chiedi agli utenti nei miei post per favore e non indicare sempre il tuo username (solo nei miei post, negli altri possono fare come credono) in questo modo io non saro costretto per rispondere agli altri a riportare il tuo username.
Da parte mia massimo rispetto verso te, ripeto potresti essere la migliore persona di questo mondo ed io dato che non ho esperienze dirette con te potrei non saperlo o non capirlo, dunque io non ti giucherei mai.
Se qualcosa che ho scritto è stata mal interpretata o mal scritta per la fretta ti porgo le mie scuse ma ripeto da parte mia massimo rispetto e stima.
Se perfavore puoi chiedere agli utenti nei miei post di non scrivermi sempre il tuo username altrimenti per rispondere a loro ci sara il tuo username.
Da parte mia pace e stima, nulla contro te e nulla contro nessuno.