- Modificato
Nell'unica offerta che vedo nel sito tim danno solo TIM HUB+ a 240 euro rateizzabile, non vedo che sia disponibile il Fritz, almeno per i gia clienti tim
ci sono alcune offerte che può attivare solo Lui. Ad esempio, riesce ad attivare la Fibra misto rame(FTTC) a 19,90€
Nel sito ufficiale di TIM, sono ben accorti dal mettere una tariffa così bassa...
Alcuni suoi modi di esprimersi qui nel forum non mi sono piaciuti per niente (vedi quando ha parlato dei centri TIM e del call center tim), mi è sembrato un tipo scortese e frettoloso di fare contratti dunque la prima impressione per me con è stata come mi aspettavo, se potesse aggiungere maggiori dettagli su quel che realmente offre, su chi è e cosa concretamente puo e sa fare di piu di un normalissimo centro tim potrei rivalutare il tutto, un centro tim nella mia citta, posso tornarci piu volte, parlare, far controllare il tutto, con lui che neppure conosco cosa avrei ? se poi fa il contratto e sparisce nel nulla io sono abbandonato.
Se hai notato o percepito dei modi scortesi di porsi, e dovuto al fatto che spesso le persone attivano le offerte con il call center, e solo quando hanno problemi, si rivolgono a Lui.
Ciò non è corretto, perchè come attivi la linea con il 187, è sempre il 187 che deve risolvere i problemi.
Se hai altri dubbi, puoi leggere questa Discussione con tutti i Feedback del suo operato