- Modificato
IlariaBressi il Fritz 7590, Lo puoi acquistare con Tim, con una piccola Tantum + le altre rate che sono già incluse nel canone
Nell'unica offerta che vedo nel sito tim danno solo TIM HUB+ a 240 euro rateizzabile, non vedo che sia disponibile il Fritz, almeno per i gia clienti tim
IlariaBressi e per questo che tutti di stiamo consigliando l'operatore del Forum @LoreBlack, hai un canale diretto (oltre il 187), e se la vede tutto lui, gratuitamente. Anche per problemi futuri
Alcuni suoi modi di esprimersi qui nel forum non mi sono piaciuti per niente (vedi quando ha parlato dei centri TIM e del call center tim), mi è sembrato un tipo scortese e frettoloso di fare contratti dunque la prima impressione per me con è stata come mi aspettavo, se potesse aggiungere maggiori dettagli su quel che realmente offre, su chi è e cosa concretamente puo e sa fare di piu di un normalissimo centro tim potrei rivalutare il tutto, un centro tim nella mia citta, posso tornarci piu volte, parlare, far controllare il tutto, con lui che neppure conosco cosa avrei ? se poi fa il contratto e sparisce nel nulla io sono abbandonato.